Novità | Il Principe

by - domenica, giugno 09, 2019



Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.

Da non perdere il primo romanzo della serie, Il corvo ,
disponibile a partire da ottobre 2019.

Il Principe
Sylvain Reynard

Prezzo ebook 3,99
Prezzo cartaceo 7,50

Sinossi: La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.

Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.
Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...

Estretto


Gabriel si fermò e guardò la fede. Sollevò la mano e osservò in silenzio l’anello, mentre la luce delle candele riluceva sulla liscia superficie di platino.
«Sono io che desidero venerarti.»
La donna gli prese la mano e baciò il punto in cui riluceva l’anello. «E io voglio ardentemente essere venerata da te.»

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie