Santa Claus Book Tag

by - martedì, dicembre 25, 2018


E bene si siamo a natale ed e giunto il momento di pubblicare questa tag carinissima scovata cosi per caso nel Blog della streghetta Rowanna inventata da Serena di Libri e molto altro, e dalla Sognatrice Interrotta.

Una tag a tema natalizio molto carina che spero vogliate fare anche voi perché sono proprio curiosa di scoprire la vostre risposte o meglio i vostri titoli ^_^


CIOCCOLATA CALDA
Coccole: un libro che ti sei concessa/o e di cui avevi bisogno

 


MM iniziamo bene XD ammetto di averne tantissimi ma tra tutti ho scelto Il Pirata e la prigioniera.
Un romanzo un pò vecchiotto che lessi tantissimo tempo fa quando andavo al liceo. Mi piacque talmente tanto che mi rimase impresso e tutt'ora ne ricordo la trama e i particolari.
Sono riuscita a trovarlo dopo tante ricerche un annetto fa piu o meno per di piu di seconda mano un po ridotto male ma sinceramente ne'è valsa la pena anche perchè la storia e fantastica e uno dei pochi romance che ho portato a termine


ALBERO DI NATALE
Gli addobbi non possono mancare: un libro che devi assolutamente avere nella tua libreria

 

Questa è facile sicuramente si tratta di Animali fantastici. Ho visto il Film ed ora voglio il romanzo T_T


BABBO NATALE
È la mattina di Natale: il più bel libro che ti è stato regalato

 

Allora il più bel libro che mi è stato regalato è stata la raccolta delle grandi fiabe della newton.
Me lo regalo mia mamma un paio di anni fa ricordo ancora le urla che feci appena apri il pacco mamma ero al settimo cielo.


LUCI COLORATE
Il sorriso non manca: un libro che infonde allegria

 


Su questo non ho dubbi scelgo Un Adorabile Bastardo della Spadoni letto qualche mese fa stupendo e senza dubbio super ironico con l'anno nuovo leggerete la mia recensione.


REGALI
Fiocchetti e carte colorate: quale libro regaleresti?

 

Questa mi piace regalerei senza dubbio la saga della Kedros quella che parla di Robin io l'ho letteralmente amata.  La storia in sè è molto bella e coinvolgente, la Kedros descrive al meglio i luoghi, le sensazioni e i personaggi racchiusi in questo mondo selvaggio. Con un misto di mistero e verità, vi trasporta nei luoghi straordinari della sua fantasia. La Kedros ha uno stile molto fresco e giovanile. Che vi catapulterà nel suo mondo in un battito di ciglia.


PRANZO DI NATALE
Siamo tutti riuniti: una famiglia di una storia che ti è entrata nel cuore

 

Senza dubbio la famiglia di Ella sella serie The Royals di Erin Wat


BISCOTTI
Una pagina tira l'altra: un libro da cui è stato impossibile staccarsi

  
Be di libri ce ne sono stati a migliaia il primo che mi viene in mente e Boss Man della Keeland o letteralmente amato questo libro, e lo stile dell'autrice è fantastico



FIOCCHI DI NEVE

Il paesaggio si trasforma: un libro in cui hai sentito la magia

 
Senza alcun dubbio L'Emporio dei Piccoli Miracoli. La magia i sente fin da subito



GHIRLANDA

Decoriamo! Un libro ricco di colori e bellezza

 
Storie Fantastiche Del Trentino Alto Adige. E inutile dirvi altro il titolo parla gia da se ^_^



INVERNO

Guanti e sciarpa: un libro con una trama invernale

 


E questo era il mio Santa Claus Book Tag. Spero vi sia piaciuto, io mi sono divertita farlo, non taggo nessuno ma sono curiosa di scoprire che partecipera al tag edi leggere le vostre scelte

Buon Natale a Tutti

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie