Nuove Uscite Nord

by - mercoledì, febbraio 22, 2017

Pittacus Lore
TUTTI PER UNO
In libreria dal 23 febbraio 2017

La serie più venduta in America

Io sono il Numero Quattro e loro mi hanno portato via la casa, la famiglia e la ragazza che amavo. Nessun altro deve morire a causa mia. Non ora che ho scoperto di avere una nuova, potentissima Eredità. Io sono un'arma, forse l'unica in grado di sconfiggerli. E sono pronto a sacrificarmi, pur di vincere la guerra…

Loro si preparano per lo scontro finale, ma noi conosciamo i loro punti deboli. Noi siamo più uniti che mai. Loro hanno iniziato la guerra, noi la vinceremo.



Jennifer L. Armentrout
RITORNO DA TE
In libreria dal 2 marzo 2017

L'autrice da 300.000 copie vendute in Italia ritorna con il seguito di Lontano da te.

Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy. Con lui, Ivy può condividere ogni aspetto della sua vita: Ren capisce cosa voglia dire combattere contro il Male e fingere di essere una persona come tante. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulla sua famiglia, un segreto che non può rivelare neppure a Ren. Perché se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla.

Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama, o sacrificarsi per la salvezza del mondo intero…
 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie