Rubrica: Musing Monday

by - lunedì, settembre 19, 2016


Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Musing Monday, questa rubrica nasce sul blog Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Essa consiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiunque volesse partecipare a questo meme puo' farlo tranquillamente lasciando la sua risposta  in un commento.
  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i acquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ... 
La domanda che ho scelto quest'oggi è
  • Il libro / i acquistato/ i la scorsa settimana ..
Età di lettura: da 10 anni
La scorsa settimana ho acquistato in blocco su in mondadori alcuni libri che desideravo da tanto ma insieme ad essi si è aggiunto anche un libro che ho trovato per caso girovagando sul sito sto parlando di Darcy Burdock, Storie del mio Mondo, l'interno è carinissimo e tutto illustrato e dio solo sa quanto ami questo genere di letture e della fanucci e me lo sono accaparrata per 6,30 invece di 14€ e scontato al 55% vi lascio la trama cosi se vi interessa ci fate un pensierino ^_^

Sinossi: Darcy Burdock è un'inimitabile ragazzina di dieci anni con una fantasia grande come il suo cuore. Curiosa, divertente e ferocemente leale, è capace di meravigliarsi per le piccole cose e di vedere lo straordinario nel quotidiano. Le piace scrivere sui suoi taccuini, mettersi lo smalto di diversi colori alle unghie, le piacciono i polpi (perché con tutte quelle braccia devono sempre avere qualcuno da abbracciare) e i calzini che hanno uno spazio diverso per ogni dito. Ma soprattutto adora la sua famiglia, inclusa la sua agnellina domestica, che è proprio come un cane con i ricci. Ah, e la sua migliore amica è Will, anche se è un ragazzo. Insomma, le voci che corrono su di lei sono tutte vere: anche quelle che riguardano molluschi innamorati, piante prodigiose e finte pozioni magiche. E se mai Darcy dovesse trovarsi in una situazione in cui non sapesse cosa fare... le basterebbe scriverci su una storia, e la sua immaginazione illuminerebbe senz'altro la verità! 


Adesso tocca a me farvi una domanda: Cosa ne pensate di questo libro?  Lo conoscevate gia? Lo avete letto? Ok sono più di una domanda ma facciamo uno strappo alla regola almeno per il momento XD

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie