Pokémon GO arriva in libreria

by - martedì, agosto 09, 2016

Salve Entucci !!!! come tutti sapranno e come sono sicura che l'89% degli italiani compresa me giocano al tormentone di quest'anno Pokemon Gò per tutti gli appassionati sarete felici di sapere che la casa editrice Vallardi pubblicherà la prima guida non ufficiale sull'app in questione siete curiosi di scoprirne di più be continuate a leggere

ANTONIO VALLARDI EDITORE PUBBLICA LA PRIMA GUIDA NON UFFICIALE A POKÈMON GO. 

Antonio Vallardi Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) è lieta di comunicare che pubblicherà in Italia a settembre la prima guida non ufficiale a Pokémon GO, un manuale completo con tutti (ma proprio tutti) i segreti, i trucchi e i suggerimenti della app di cui tutti parlano e che ha conquistato appassionati di ogni età diventando rapidamente un fenomeno pop e trasversale. Essenziale per chi vuole iniziare e indispensabile per chi vuole diventare un campione. 

Desiderate sapere come trovare e catturare anche i Pokémon più rari?

Volete raggiungere i livelli più alti nel minor tempo possibile?

Cercate consigli su dove esplorare i Pokéstop in giro per il mondo e conquistare le migliori Palestre?

Non sapete come guadagnare un sacco di Pokémonete senza spendere un Euro?

Vi chiedete come allenare i Pokémon giusti e vincere tutti gli scontri?

Avete voglia di andare a caccia di Pokémon senza scaricare il cellulare? 

In questo libro troverete tutte le risposte alle vostre domande e tante curiosità divertenti sul mondo dei Pokémon e su Pokémon GO.

Quindi cari allenatori cosa aspettatte fiondatevi in libreria e non perdetevi questa strabiliante guida  a soli 9,90 ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie