Made in Italy: Segnalazione Una notte a Londra di Evelyn Storm

by - mercoledì, marzo 09, 2016


Salve Entucci !!!! Ultimamente sono poco presente sul blog, mi spiace molto ma ho sempre mille cose da fare e purtroppo il tempo è sempre poco.

Oggi sono tornata per presentarvi il romanzo di una mia amica e collega, molti di voi forse la conosceranno, lei è Evelyn Storm e oggi vi presento il suo romanzo Una notte a Londra, che sta avendo un bel successo!!!

TITOLO: Una notte a Londra
AUTORE: Evelyn Storm
EDIZIONI: Amazon
PAGINE: 54
COSTO: 0,99 (solo ebook)

TRAMA: Guia è una donna insicura, senza prospettive e con scarsa autostima. Vive una situazione disastrosa: mantenuta in parte da genitori impiccioni e ipercritici e in parte dal compagno Guido, sesso dipendente, strampalato tanto da chiamarla con nomignoli assurdi e, per di più, padre di tre pesti che non la sopportano.

Guia conserva sempre nel cuore, però, il sogno di incontrare un uomo che la ami e che realizzi il suo più grande desiderio: andare a Londra.

Sfiduciata, accetta lʼinvito a cena dellʼamica Marzia e, nella sua vita, appare Alessandro, ricco ma alle prese con il lavoro di baby sitter per contrasto alla famiglia, e vincitore di un concorso che gli permetterà di trascorrere una notte nella metropoli inglese.

Basterà questo incontro a far scattare la scintilla e a stravolgere il destino di Guia?

NOTA AUTRICE: il testo è lo stesso, ma la cover è cambiata perché la co-autrice non fa più parte del progetto.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie