My Secret Wish (In My Mailing Box)

by - sabato, gennaio 02, 2016

La rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box),  nasce con lo scopo di mostravi gli arrivi della settimana "libri acquistati recentemente, libri vinti tramite giveawey, gli omaggi delle Case Editrici e in occasioni speciali".
Buona pomeriggio e Buon anno Lettori! Passate bene queste feste? Io tra dolci, pranzi e cenoni avro preso si e no 15000 kg XD ma si sa alle feste non si puo rinunciare al mangiare e una piacevole condanna che ci tocca ogni volto poi diciamo sempre finite le feste ci metteremo a dieta ma si sa non accade mai XD comq feste a parte la settimana scorsa vi ho mostrato i miei regali di natale senza aprofondire il ciclo libroso percio quest'oggi ve li ripropongo insieme a qualche nuovo arrivo della settimana ^_^

Lo ammetto avevo intenzione di fare una nuova video puntata ma ho il portatile fuori uso  percio cerchero di rendere efficente anche se un pò lunghetta questa puntata sul blog spero solo che riuscirete ad arrivare vivi alla fine del post XD...

Ok iniziamo, da dove posso cominciare... tra regali, arrivi e prestiti non so cosa scegliere XD ma tanto prima o poi dovro parlarvi di tutti percio
ambaraba cicci e cò 
tra tutti sceglierò 
il primo che vedrò... 

(ho fatto la rima hahahahah) quindi Hana - Kun tocca a te ^_^ da quest'estate sto seguendo insieme ad Anarel questo manga, che grazie alla star comics abbiamo avuto la possibilità di leggerlo e recensirlo per voi siamo arrivati al 5 volume il 6 se non erro uscirà a febbraio per i dettagli vi rimando alla recensione stipulata da Anarel la copia in mio possesso è un prestito infatti non è mio ma suo XD.  Accanto ad Hana c'e Wanted questo è uno dei miei tanti regali ricevuti a natale e un manga della J-pop, è un volume unico dove protagonisto sono un bel pirata e una principessa io ho gia dato una sbirciatina al suo interno e i disegni sono fantastici spero lo sia anche la storia ^_^.  

Protocollo Uno e Memorie Veneziane sono un regalo di Diego Bortolozzo non che direttore editoriale della casa editrice Imperium il quale ringrazio  per questo graditissimo regalo. Sono dei libricini di circa una ventina di pagine ciascuno si leggono molto velocemente quindi penso che li leggero a breve. Le Fate dei Fiori è una raccolta di cartoline raffiguranti tante piccole fatine, lo adoro anche questo un regalo di Anarel insieme a Wanted, La Biblioteca Perduta dell'Alchimista secondo libro della trilogia del mercante dei libri maledetti e Sogno di una vita quest'ultimo gia recensioto da lei stessa su questo LINK.

Canto di Natale e Alice nel Paese delle Meraviglie mi sono stati regalati dalla mia gemellina Emanuela  entrambi nella mia whish list da tanto, tantissimo tempo immaginatevi la mia felicità appena ho aperto il pacchetto che li conteneva fatastici *_*... Altri tre libri che erano nella mia whish list da un bel po' erano I Bambini nel Bosco, Alice from Wonderlan e Liv Forever i primi due regali della mia sorellina la quale ringrazio tantissimissimo, finalmente posso dire di essermi Wonderlandizzata anche io XD forse ero l'unica a non averlo. Bramavo il libro della Coppola da quando è uscito che richiesi alla casa editrice in quel periodo, se non erro era maggio e inizialmente mi dissero di si poi tutto ad un tratto non avevano piu copie disponibili e non immaginate quanto ci rimasi male a quelle loro parole, ero veramente curiosa di leggerlo visto tutta la pubblicità che avavano fatto in quel periodo poi io amo alice e statauna pugnalata al qcuore ma poi a natale tadaaa mi sono trovata questo pacchetto sotto l'albero, se devo essere sincera immaginavo me lo regalessa XD ho fatto i salti di goia quando ho visto il bordo blu scartandolo ho lanciato un urlo che sono sicura mi abbiano sentito dalla luna XD. Liv - Forever invece me lo ha regalato la mia gemellina Isilmè, se non erro è uscito quest'estate e la trama è molto carina non vedo l'ora che arrivi febbraio per leggerlo ;).

Il risveglio della Ward invece me lo ha regalato mia cugina Elija la quale ringrazio per aver dato inizio ad un circolo vizioso che non avra mai fine T_T... è il primo di una lunghissima saga. Fino ad ora ne sono stati pubblicati 12 l'ultimo se non erro due annetti fa. Fa parteti della saga Della Confraternita del Pugnale Nero ne ho sentito parlare benissimo ma aime è una saghe che mi ero imposta di non iniziare mai perchè sono veramente tantissimi libri non so quanti ne conta in tutto pero sono tatissimi, altro che il Diario del Vampiro ques'altra una saga che non vedrà mai luce nella mia libreria.  

Chocolat, Albion, Teardrop, Il Grande Libro delle Piante e i due della Cremer Nightshade e Wolfsbane li ho acquistati tutti di seconda mano tranne Albion, quello l'ho acquistato in offerta sul sito della casa editrice Limited Edition Book, dove la combo contenente i primi due della saga ad un prezzo stracciatissimo percio li ho presi entrambi, io mi sono tenuta il primo e il secondo l'ho regalato a mia zia che gia possedeva il volume n°1 perciò ho fatto una via e due servizi.

Ok abbiamoquasi finito ne mancano solo tre XD Ammetto di averli lasciati per ultimi per un motivo, di questi tre romanzi ho curato io stessa la grafica, ne vado molto fiera e ci sono particolarmente affezionata.. Petra Regia e lo Scrigno di Asandris mi è stato regalato dall'autrice stessa e il 3 capitolo della saga di Petra Regia i primi due sono gia in mio possesso... è un fantasy vecchio stile con maghi, draghi e tantissime creature leggendarie, a mio parere molto carino. Profumo d'Amore a New York e Thiago e il Record dell'Imbatibilità e altre storie, sono omaggi della casa editrice Butterfly.

Bene la mia lunga lista di new entry sembra essere arrivata al termine spero solo di non essermene dimenticato nessuno e cosa più importa spero di non avervi annoiato con le mie tante chiacchiere non mi rimane che salutarvi e vi ricordo che la nostra iniziativa #secretbookchallenge è iniziata e chi volesse si puo ancora iscrivere per le info vi rmando al post pubblicato qualche giorno fa potete accedervi cliccando nel banner qui sotto, se volete chiarimenti riguardo la nostra challenge non esitate a chiedere saremo felici di rispondere alle vostre domande un maxy abraccio e buona domenica a tutti voi ci risentiamo domani con una nuova puntata della rubrica Musing Monday

http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/12/secretbookchallenge.html

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie