Scatti Stregati

by - giovedì, novembre 05, 2015

Buona sera entucci dopo tanto tempo ritorna la rubrica Scatti stregati, quest rubrica inventata dal blog Ombre angeliche ci permette di mostrarvi attraverso delle semplici foto un luogo o qualcosa che ci affascina maggiormente. è per questa occasione che ho scelto di mostrarvi le foto di un libro che ho acquistato più di un mese fa arrivato oggi e sono cosi euforica che non potevo aspettare sabato per mostrarvelo perciò ne ho approfittato ed eccolo qui *_* si tratta del libro The Queen of the Tearling.

Ultimamente questo libro ha riscontrato un enorme successo da quando è uscito lo scorso luglio e parecchie blogger lo hanno classificato come lettura migliore del 2015. A differenza della prima edizione questa seconda ristampa non possiede la tasca interna ospitante la mappa su pergamena, e le pagine non sono cucite ma incollate. Mi sarebbe piaciuto trovare la prima edizione quella somigliante ad un vero manoscritto, ma la cosa si preannunciava molto difficile perciò mi sono accontentata di questa anche perchè ero talmente euforica per averlo trovato scontato e nonostante i 36 giorni d'attesa che sembravano non finire mai ne è valsa la pena. Chi mi conosce sa che sono un amate dei libri cartacei - chi non lo è - e la prima cosa che faccio appena acquisto un libro e guardane i particolari e sentirne l'odore ma questa volta mi sono soffermata sulla sovracoperta non riuscivo a smettere di tastarlo. La copertina al tatto sembra velluto e bellissimo poi l'interno è stupendo *_* le tavole a colori, le pagine antichizzate di una grammatura di 90 gr/m2  veramente stupendo ma ora basta dilungarmi e vi mostro immediatamente le foto che ho scattato oggi ^_^
Una Terra è in Mortale Pericolo…
Una Malvagia strega è pronta a Dominarla…
Una Giovane Principessa deve Apprendere come Diventare Regina…


                                                                                            Copertina volume 2

Trama: Il giorno del suo diciannovesimo compleanno la principessa Kelsea Raleigh Glynn, cresciuta in esilio, intraprende un pericoloso viaggio alla volta del castello in cui è nata per riprendersi il trono che le spetta di diritto. Kelsea è una ragazza determinata che adora leggere e imparare e che somiglia ben poco a sua madre, la fatua e frivola regina Elyssa. Kelsea sarà pure inesperta, ma non è indifesa: al collo porta lo zaffiro di Tearling, un gioiello dagli immensi poteri magici, ed è accompagnata dalla Guardia della Regina, un gruppo scelto di coraggiosi cavalieri guidato dall’enigmatico e fedele Lazarus.

Kelsea avrà bisogno di tutti loro per sopravvivere alla cabala di nemici che cercherà di impedire la sua incoronazione con ogni mezzo, da sicari dai mantelli cremisi a tremendi incantesimi di sangue.

Nonostante il suo sangue reale, Kelsea è ancora una giovane piena di insicurezze, una bambina chiamata a guidare un popolo e un regno dei quali non sa praticamente nulla. Quello che scoprirà nella capitale, però, cambierà tutto, mettendola di fronte a orrori inimmaginabili. Sarà un gesto semplice quanto audace a gettare il regno nel caos, scatenando la vendetta della tirannica sovrana della vicina Mortmesne: la Regina Rossa, una strega posseduta dalla magia oscura. Kelsea dovrà scoprire di chi fidarsi tra i suoi servitori, i nobili di corte e le sue stesse guardie del corpo.

La sua missione per salvare il regno e compiere il suo destino è appena cominciata: Kelsea dovrà affrontare un viaggio alla scoperta di sé stessa e una prova importante che la farà diventare una leggenda…

Saga The queen of the Tearling di Erika Johansen

  • The queen of the Tearling, 2015 (The queen of the Tearling, 2014)
  • Inedito (The invasion of the Tearling, 2015)
  • Inedito (Untitled)


<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 

Non trovate anche voi che sia fantastico <3
io non vedo l'ora di iniziarlo spero di riuscire a farlo a breve


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie