Lo Sparviero e la Rosa di Alexandra J. Forrest
Salve Entucci !!!! Oggi voglio segnalarvi l'uscita imminente del nuovo romance storica di una scrittrice che amo *_* sto parlando del grande ritorno di Alexandra J. Forrest con il suo nuovo romanc storico Lo sparviero e la rosa, prima di passare alla sinossi vera e propria voglio mostrarvi in anteprima il book trailer di questa magnifica storia
Ed in fine ecco la sinossi ^_^
Un uomo che si batte per i propri ideali, non teme di lottare per amore
Genere: Romance storico
Editore: Self-Publishing
Prezzo ebook: € 3,99 - € 1,99 prezzo di lancio dal 16 al 30 novembre
Uscita: 16 novembre 2015
Sinossi: Regno Italico-Germania, IX secolo d.C.
La penisola italica è dilaniata da lotte interne per il potere e il dominio. Gli imperatori tedeschi, gli eredi carolingi e il clero si contendono la sovranità di un paese in rovina. Il giovane Ascanio di Castellana si batte per affermare i propri diritti e difendere dalle prepotenze la nobiltà minore e il popolo, vessati dai potenti e dalla Chiesa, avvalendosi spesso di metodi illeciti che gli procurano fama di avventuriero, ma lo rendono popolare.
I suoi nemici, allo scopo di arrestarne la temuta ascesa politica e comprometterne la reputazione, non esitano ad attirarlo con le lusinghe nella loro sfera d’influenza, fino a combinare il suo matrimonio con Griselda, educata in convento e figlia di un potente principe tedesco, uomo dispotico e crudele che pur di favorire l’ambiguo progetto dell’imperatore è pronto a sacrificarla.
Fra scontri armati, duelli e tradimenti, Ascanio e Griselda si amano. Tuttavia sul loro futuro si addensano nubi tempestose e nuove sfide metteranno alla prova la loro unione.
Ma un uomo che combatte per i propri ideali non teme di lottare per amore della sua donna.
L’autrice: Alexandra J. Forrest è lo pseudonimo con cui Angela Pesce Fassio firma i suoi romance storici. Nata ad Asti, dove risiede tuttora, è un’autrice versatile, come dimostra la sua ormai lunga carriera e la varietà della sua produzione letteraria.
L’autrice coltiva altre passioni, oltre alla scrittura, fra cui ascoltare musica, dipingere, leggere e, quando le sue molteplici attività lo consentono, ama andare a cavallo e praticare yoga. Discipline che le permettono di coniugare ed equilibrare il mondo dell’immaginario col mondo materiale.
I suoi libri hanno riscosso successo e consensi dal pubblico e dalla critica in Italia e all’estero.
Sito: www.angelapescefassio.it
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie