w..w..w.. Wednesday

by - mercoledì, settembre 16, 2015

Buon giorno entucci eccoci con una nuova puntata della rubrica WWW Wenesday. Questa riubrica nasce in america sul blog "Should Be Reading" dove per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Ecco Le Mie Risposte 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 
 L'anima della rosa e Stregata dall'amore (A breve Recensione)

 -What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



Il ventaglio scarlatto, Ajin 3, Adularia Recensione QUI
-What will be your next read ? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

 uno dei tre sicuramente XD

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ecco le mie scelte ^_^
Quali sono le vostre

Leggi Anche

2 commenti

  1. Mi ispira tantissimo l'animo della rosa. come lo hai trovato? anche alice punto e a capo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'anima della rosa l'ho appena iniziato sto facendo la sera una e durante il giorno cerco di finire stregata dall'amore mi mancano pochi capitoli per terminarlo ^_^ appena e ti sapro dire di più Adularia e fantastisco e una favola breve di circa 27 pagine piu o meno

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie