Musing Monday

by - lunedì, settembre 07, 2015


Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Musing Monday, questa rubrica nasce sul blog Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Essa consiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiunque volesse partecipare a questo meme puo' farlo tranquillamente lasciando la sua risposta  in un commento.
  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i aquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ...
La domanda di oggi è Attualmente Sto leggendo.... 

Finalmente riesco a leggere il libro di Valeria Conti Stregata dall'amore un libro molto carino e umoristico vi lascio un piccolo estratto da consultare caso mai vi invoglia ad acquistarlo ^_^

<<Come mai stasera non ti prepari per uscire?>>
La voce roca e sensuale di Ryan la fece sussultare proprio quando, tornata finalmente a casa dopo una stressante giornata all'Osservatorio, cercava di rilassarsi sul divano. Si giro di scatto e lui era li accanto a lei. E' bello come il sole naturalmente. Dannazione. Cercò invano di darsi un contegno. Ma che diavolo di contegno poteva mai avere difronte ad un Fantasma ?
<<Sta sera no. Aspetto qualcuno>> disse solo, con fare sostenuto.
<<Appuntamento galante? MMM... no, non credo>> la punzecchio, ammiccando al suo abbigliamento comodo. Mandy arrossi violentemente. Non era nemmeno padrona di girare in casa sua con una semplice tuta! Roba da matti... e lei piano piano stava impazzendo sul serio.

Pagina 85

E ora tocca a voi rispondere: Cosa ne pensate delle storie d'amore tra personaggi fantasy e essere umani?

Leggi Anche

3 commenti

  1. Mi piacciono molto..perché trovo che sia l accoppiata vincente in un libro..l amore impossibile tra i due e le conseguenze del caso..si mi piacciono molto*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nashira e bene si la pensiamo allo stesso modo anche io penso sia una tra le cose vincenti in un romanzo, tempo fa lessi un libro dove protagonisti principali erano un vampiro e il fantasma di una ballerina assassinata dal ragazzo sul nascere della sua carriera una storia veramente fantastica che ti consiglio calorosamente di leggere ^_^

      Elimina
  2. Ciao
    mi piacciono le storie tra un personaggio reale e uno del mondo fantasy, storie un po' intriganti, anche magiche e soprattutto molto affascinanti......mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie