Musing Monday - 2015

by - lunedì, settembre 21, 2015


Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Musing Monday, questa rubrica nasce sul blog Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Essa consiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiunque volesse partecipare a questo meme puo' farlo tranquillamente lasciando la sua risposta  in un commento.
  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i acquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ...
La domanda di oggi è Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...

E bene si non vedo l'ora che arrivi la mia copia dei Cieli di Tabula. Desidero questo libro da quando l'ho visto per la prima volta sul blog Café littéraire da: Muriomu dove aveva indetto un Giveaway in collaborazione con la casa editrice leone. Ho letto la trama e mi ha subito colpita, perciò ho partecipato e indovinate? L'ho vinto *_* sono troppo felice, non vedo l'ora che arrivi la mia copia per potermi  immergere nei vasti e incantati cieli di un mondo parallelo che porta il nome di Tabula.

Trama: Mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato The Dreaming World, Alyssa viene catapultata in un mondo alternativo. Qui incontra per la prima volta il gatto parlante di nome Kether. Spaventata, si disconnette dal gioco, ma l’incontro con Kether è solo l’inizio di un lungo viaggio nel mondo di Tabula, e di una serie di eventi che metteranno a repentaglio la sua stessa vita. 

E voi avete gia letto questo libro? Cosa ne pensate?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie