Stregata dall'Amore di Valeria Angela Conti (Segnalazione)
Salve Entucci !!!! Dopo una bella settimana trascorsa insieme alle mie due gemeline non che direttrici anch'esse di questo blog Isilmè ed Eruvè ripartono le attività giornaliere. Molto presto Isilme vi delizierà con un bellissimo articolo sul Salone Internazionale del Libro mostrandovi alcune foto dell'iniziativa. Ma iniziamo bene la settimana con il nuovo romanzo di Valeria Angela Conti edito Book Salad
Autrice: Valeria Angela Conti Isbn: 9788898067282 Pagine: 200 Formato: 14x21 cm Prezzo: 14 € |
Se ti trovassi d’improvviso senza un tetto sopra la testa e ti capitasse una casa in vendita a un prezzo stracciato, ti lasceresti sfuggire l’occasione? E se da quando mettessi piede in casa iniziassero ad accadere eventi strani e inquietanti? Fuggiresti a gambe levate o rimarresti a fronteggiare il mistero?
È quello che accade a Mandy, giovane astrofisica di New Orleans, di nuovo single dopo il tradimento del suo ex-fidanzato e in cerca di una sistemazione dove leccarsi le ferite.
Stupore, paura e confusione attanagliano la sua mente scientifica e razionale, sempre pronta a trovare una soluzione logica a ogni cosa. Ma come spiegare gli strani rumori, le ombre, le sparizioni di oggetti personali, proprio lì dove li aveva lasciati?
VALERIA ANGELA CONTI: dopo il suo libro “Una crociera sui tacchi” (Booksalad) è stata definita: Kinsella in salsa italiana.
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie