Aspettado Il Desiderio Della Notte di Lara Adrian

by - mercoledì, gennaio 21, 2015

Ragazze, fan di Lara Adrian, fan della stirpe di mezzanotte, finalmente l'attesa è finita, è infatti arrivato in Italia, il dodicesimo capitolo della saga, pubblicata dalla leggereditore a partire dal 2010, con intervalli di circa quattro mesi per libro... tranne che per quest'ultimo, la quale attesa, ci ha tenuti col fiato sospeso, ma sicuramente, verremo ripagate da una nuova, avvincente, coinvolgente e, romantica vicenda.
 

Titolo: Il Desiderio Della Notte
Autrice: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
In Uscita Dal 22 gennaio

Trama: Cosa potrebbero mai avere in comune il gelido Nathan, potente vampiro di Prima Generazione, guerriero dell’Ordine ed ex assassino spietato, e la dolce ed elegante Jordana, Compagna della Stirpe e figlia adottiva di uno degli esponenti più in vista dell’alta società di Boston?

Molto più di quanto si possa pensare... Ma un oscuro pericolo sta per travolgerli.

In parte umani e in parte creature ultraterrene, i vampiri della Stirpe vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni grazie all’attività dei guerrieri dell’Ordine. Ma ora un misterioso popolo di immortali minaccia di portare tutto allo scoperto. 

Spetta ancora una volta all’Ordine agire, anche se il compito è arduo, e i guerrieri si dovranno confrontare con i propri demoni e con le paure più profonde. Coinvolti in quella che potrebbe rivelarsi una guerra mortale, Jordana e Nathan lotteranno con tutte le forze, perché in gioco c’è molto più dei loro tormentati sentimenti.
Per collegarci  al "il desiderio della notte", farò un breve riepilogo di tutta la storia: la saga racconta di una razza antica di alieni (VAMPIRI), caduti sulla terra,che non essendo in grado di procurarsi cibo,si nutrono di sangue umano,uccidendo e violentando le donne della terra.
 
Da questi abusi, alcune donne rimangono incinte,mettendo al mondo una nuova generazione di ibridi,metà umani,e, metà alieni,detti anche GEN UNO.
 
Lucan Thorn è uno di questi bambini,che crescendo insieme ad altri vampiri (Dante, Tegan, Rio, Andres, Chase, Nikolay, Kade, Brock ed Hunter), è a capo di un organizzazione segreta di guerrieri, col compito di proteggere la loro razza dai ribelli,(vampiri con la brama di sangue) che, si nutrono apertamente ed indiscriminatamente dai mortali. Anche Lucan e gli altri, rischiano di cedere a questa brama, d'altronde nel loro sangue, scorre il  dna degli antichi, l'unica cosa che li salverà da questa ossessione, sarà l'amore, e, l'unione con delle donne umane con un dna unico, dette "compagne della stirpe".
 
Insieme ai loro guerrieri, si troveranno anch'esse a dover affrontare minacce che non arriveranno solo dai ribelli, ma da un altro vampiroDragos, con la sete di potere. Un vampiro che come prigioniero ha l' ultimo antico rimasto in vita, che sarà costretto a procreare una nuova prole di assasini.

Lara Adrian, decide di porre fine a questa guerra nel decimo capitolo della saga,infatti dall'undicesimo in poi i guerrieri si trovano a dover prendere una decisione importante, quella di svelare la loro esistenza al mondo intero.
 
Nel bacio rivale,  ci troviamo difronte ad uno sbalzo teporale di vent'anni, con la nuova generaziome della stirpe, come Mira ed il figlio di Dante e Thess, dove vampiri ed umani, stanno concordando una pace duratura per il bene dell'umanità.

Io sono pronta, e, non vedo l'ora di avere tra le mani: il desiderio della notte per conoscere e vivere nuove ed emozionanti avventure.
 
CORRETE IN UNA DELLE  LIBRERIE PIU' VICINA A VOI, ED  ACQUISTATE QUESTA SPLENDIDA SAGA
Baciotti.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie