Caro Diario ...

by - martedì, ottobre 28, 2014


Caro diario Oggi Finalmente dopo ben 5 anni sono riuscita a prendere coraggio e a dire ad a persona a me molto cara quello che provo per lui, lo ammetto avevo un pò paura per la sua reazione ma devo essere sincera quello che mi ha risposto mi ha veramente lasciato di stucco. Anche se non lo ha detto apertamente nelle sue parole ho capito che in fondo in fondo prova qualcosa nei miei confronti, ma avendo entrambi una situazione un po particolare "evitiamo i particolari hihih" si è dimostrato coretto e sincero e poche persone anno questa QUALITA'. Risentirlo oggi dopo tanto tempo mi ha reso veramente felice. Nonostante tutto il nostro è un legame forte e sono sicura che con il tempo si rafforzerà ancora di più ^_^ . Mi è stato vicino nei momenti più tristi della mia vita, mi ha confortato nonostante ci fossero parecchi kilometri di distanza a dividerci, è riuscito a ridarmi il sorriso, regalandomi momenti veramente unici che non dimenticherò mai per questo lo ringrazio. 

Lo ringrazio per esser i stato vicino, per avermi dato la forza di non abbattermi e di camminare a testa alta, arrivando cosi a questo punto della mia vita, e mentre ascolto i 3 Door Down - Here Without You mi scorrono davanti tanti di quei ricordi che mi legano a lui che mi rendono felice e lo ammetto sta per scendere una piccola lacrimuccia dai miei occhi :'( ma non sono lacrime di tristezza ma di gioia, lo ringrazio per tutto il sostegno che mi ha dato, per essere quello che è e per aver tirato fuori il meglio di me stessa perciò M. con tutto il cuore ti dico grazie, grazie per avermi fatto conoscere la vera amicizia che si instaura tra uomo e donna, grazie di tutto, GRAZIE D'ESISTERE. 

Oggi con la mia piccola confessione ho abbattuto un muro, ma per raggiungerti dovrò abbatterne molti altri e spero di riuscirci un giorno e se per farlo dovrò attraversare mari e scalare montagne sappi che sono disposta a tutto per raggiungere il mio obbiettivo.




Traduzione

Cento giorni mi hanno reso più vecchio 
dall'ultima volta che ho visto il tuo grazioso viso 
Mille bugie mi hanno reso più freddo 
e non penso di poter guardare alle cose nello stesso modo 
Ma tutte le miglia che ci separano 
scompaiono ora che sto sognando il tuo viso 

Sono qui senza di te, amore 
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari 
Io penso a te, amore 
Sogno di te continuamente 
Sono qui senza di te, amore 
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni 
e stanotte ci siamo solo io e te 

Le miglia continuano ad aumentare 
quando la gente lascia la propria strada per salutare 
Ho sentito che questa vita è stata sopravvalutata 
ma spero sempre che un giorno possa migliorare 

Sono qui senza di te, amore 
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari 
Io penso a te, amore 
Sogno di te continuamente 
Sono qui senza di te, amore 
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni 
Stanotte amore ci siamo solo io e te 

Tutto quello che so, dovunque vado 
E' dura ma non mi porterà via il mio amore 
E quando tutto sarà finito 
Quando tutto sarà stato detto e fatto 
Sarà dura ma non mi porterà via il mio amore 

Sono qui senza di te, amore 
Ma tu sei ancora nei miei pensieri solitari 
Io penso a te, amore 
Sogno di te continuamente 
Sono qui senza di te, amore 
Ma tu sei ancora con me nei miei sogni 
Stanotte amore ci siamo solo io e te

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie