Regali sotto l'albero (Pensieri)

by - martedì, dicembre 10, 2013



Buongiorno entucci! Ieri vi abbiamo consigliato un libro fantasy, Love Vampire e oggi il nostro consiglio si rivolge a un libro bello ed emozionante. Un libro delicato da regalare alla persona che amate, a una vostra amica romantica, alla vostra nonna o alla vostra mamma.

Il libro che vi presentiamo oggi è Pensieri!!!



Titolo: Pensieri
Pagine: 56
 
Trama: Una raccolta di poesie, pensieri dedicati all'amore, all'amicizia e ai propri sogni.

Parole che vogliono emozionare perché scritte con il cuore di chi sogna per far sognare.

Emozioni e sensazioni scaturite dal cuore dell’autrice, dedicate alla sua passione e alle persone che ama, che Ilaria Militello ha voluto condividere per donare conforto e incoraggiamento a chi ne ha bisogno per contrastare una società che sempre più spesso ci impedisce di sognare.


Alcuni estratti del libro
**Sono qui, pagina 20**
Aspetto il giorno in cui tu correrai verso di me,
gridandomi che sono per te.
Lo farai,
e io ti dirò "sono qui".
Nulla allora conterà di più.
**Cerco..un'altra vita, pagina 27**
Vorrei una vita con te.
Vorrei potermi addormentare fra le tue braccia
e risvegliarmi con i tuoi occhi su di me,
ma non è la mia vita,
non adesso,
quindi devo cercare di andare avanti,
essere chi sono,
anche se vorrei un'altra vita.
**Solo un'occasione, pagina 28**
Voglio solo avere una possibilità.
Vorrei farmi valere,
dimostrare le mie capacità.
Vorrei farti vedere che ti sbagli.
Voglio un'occasione per farti vedere chi sono.
**Sei, pagina 40**
Sei il sole che mi riscalda,
il fiore più bello e profumato.
Sei tutto quello che ho sempre sognato
e occuperai in eterno il mio cuore,
la mia mente.
Sei l'amore,
quello vero.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie