Anna Grieco, Lacrime Di Sangue (Recensione)

by - venerdì, settembre 13, 2013

Titolo: Lacrime di sangue
Autore: Anna Grieco
ISBN: 978-88-98394-11-1
Collana: Fantasy, Romance
Genere: urban fantasy, fantasy, erotico, romance
Formato: ePub (in file ZIP da scaricare)

Sinossi: Nikos, grande eroe greco che partecipa alla spedizione contro Troia, una notte viene trasformato in vampiro da Empusa, figlia di Ecate. Maledetto dalla vampira immortale, perché si rifiuta di condividere con lei il proprio destino, all’improvviso il guerriero si ritrova senza né più anima né affetti. L’ira della dea si abbatte sul suo villaggio, non risparmiando uomo, donna o bambino.

“Solo l’amore di una donna che ti amerà nonostante la tua oscura natura, potrà restituirti una vita da mortale” gli rivela Empusa.

Ci vorranno tremilacinquento anni prima che Katherine, la predestinata, incroci il cammino di Nikos. Tre millenni prima che il Fato finalmente si compia…

Ok Leggendo la sinossi mi sono detto sara un romanzo interessante, infatti contattato la scrittrice chiedendogli di inviarmi il romanzo tramite e-mail appena l'ho ricevuto l'ho caricato sul cell e sono rimasta di stucco 27 pagine no è impossibile, sicuramente mi avrà inviato un intro allora che faccio mi metto a leggerlo, una, due tre, fino ad arrivare alla fine restando cosi a bocca aperte alla fine mi sono resa conto che un racconto breve XD

Ho impiegato si e no dieci minuti a leggerlo ho odiato letteralmente Anna per aver scritto cosi poco mi sarebbe piaciuto molto vedere la storia approfondita, l'incontro tra Nikos e Katherine, la discesa di  lei negli inferi ho mamma Nikos quanto sei bello me ne sono innamorato un eroe greco nei pani di un vampiro stupenda storia anche se breve ma intensa, l'aspetto mastodontico di Nikos mi ha ricordato un po quello di Lucan della stirpe di mezzanotte peccato per la durata veramente poche pagine ma nonostante tutto al suo interno c'è tutto quello che si trova in un romanzo il cattivo di turno, la bella donzella in pericolo e il Principe Azzuro un bellissimo racconto complimenti Anna 5 stelline anche se volevo dartene 4 XD

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie