Nuova Collaborazione

by - mercoledì, luglio 24, 2013

Amorinee e dolcissimi ent sono lieta di annunciare che da oggi la casa editrice Booksalad collaborerà con il nostro blog. Ecco alcune info sulla casa editrice

"Di certo un po' fuori dagli schemi dell'editoria classica, legata quasi sempre al nome della famiglia fondatrice o a qualche latinismo. Quando abbiamo pensato al nome eravamo a Viareggio il giorno dopo il Carnevale (ancora un po' alticci per la verità) e seduti in Passeggiata prendevamo un caffè davanti ad una libreria. Poco distante c'era un fruttivendolo che mostrava la sua lattuga con orgoglio. Ecco qua: libro e insalata. Il tutto in inglese per rendere un po' piu' accattivante la cosa: Booksalad.
Ma non siamo una insalata di libri (o per lo meno non ancora). Abbiamo delle collane ben definite: Festinalente, Angst e Opachi.  
Uno dei pochi e veri privilegi di chi si “getta” in una nuova impresa è quello di poter agire in piena libertà in quanto privo di preconcetti. Ecco perché abbiamo fatto nostri anche strumenti nuovi spesso guardati con sospetto dalla editoria; ampio spazio diamo quindi all’ ebook che permette di poter acquistare un libro ad un prezzo bassissimo comodamente dal divano di casa o al booktrailer, tramite il quale non diamo solamente una anteprima dei contenuti, ma cerchiamo di suggerirvi per immagini delle sensazioni che sfogliando il testo proverete.
Detto tutto ciò spero di avervi convinto.... almeno a comprare un libro!!"

 visitate il loro sito cliccando sul banner qui sotto


Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie