Teaser Tuesday #7

by - mercoledì, febbraio 06, 2013


Buon Pomeriggio miei cari Ent eccocci in un altra puntata della rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del blog Should Be Reading ^_^

Per Partecipare basta eseguire queste semplici regolette 

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo ad una pagina a caso
- Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
- Riporta titolo e autore del libro

Marta Palazzesi Il Bacio Della Morte

"La vocina dentro di me continuava a ripetermi che quello che stavo facendo era sbagliato, per un sacco di motivi. Non provavo per alex quello che lui provava per me"

Pag. 305

Leggi Anche

3 commenti

  1. Questo libro sembra davvero bello! *-* Non l'ho ancora letto purtroppo, ma spero di poterlo fare presto! ;)
    Un saluto!
    PS: Mi sono unito al blog! :D

    RispondiElimina
  2. Ehrnaider qui troverai la recensione http://themydiarysecret.blogspot.it/2013/02/il-bacio-della-morte-recensione.html l'ho appena pubblicata ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!! :D Adesso ho ancora più voglia di leggerlo! XD Spero di poterlo fare presto! ;)
      Un saluto!

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie