Lucilla Leone - Indio (Anteprima)

by - lunedì, gennaio 21, 2013

Buon giorno miei cari Entucci come state io tutto bene grazie un po indaffarata con l'uni ma del resto tutto ok oggi voglio presentarvi uno splendido libro che uscirà a febbraio dove i protagonisti sono un ragazzo indiano e una giovane ragazza dicianovenne che non crede tanto all'amore ma dopo i particolari ^_^

Indio racconta la storia di Allyson Gordon, una ragazza diciannovenne, ancora un po’ ingenua e inesperta in amore, con una vera passione per i libri e la natura incontaminata. Vive a Churchill, un paesino di appena tremila abitanti nel Nord del Canada, precisamente sulla fredda Baia di Hudson, con la madre Rose, una donna forte ma apprensiva nei suoi riguardi. La sua vita, come quella degli abitanti del paese, è tranquilla e scorre senza particolari eventi, scandita dalla routine giornaliera a cui la ragazza si aggrappa fortemente, e che per lei rappresenta la stabilità. Stabilità purtroppo smossa qualche anno prima dalla morte prematura e accidentale di suo padre Nicholas. Siamo nel 2010. Questa routine viene nuovamente stravolta in una gelida mattinata di Ottobre, quando nel bel mezzo della sterminata Tundra, Ally viene letteralmente ipnotizzata e rapita da una voce misteriosa che le implora aiuto. Da quel momento la sua vita cambierà inesorabilmente. Conoscerà Adahy e Sewati, due ragazzi indiani abitanti della Riserva alle porte di Churchill. Insieme a loro verrà a conoscenza di una realtà nuova e inimmaginabile: una realtà fatta di mistero, odio e vendetta. Conoscerà gli effetti nefasti della magia nera di Pauwau, una vecchia strega di origini francesi, indiana di adozione, che la terrorizzerà cercando di ucciderla. Le saranno svelati segreti e misteri che pian piano, come pezzi di un enorme puzzle, Allyson riordinerà, scoprendo quanto la vita di Adahy e la sua vendetta perpetrata nel tempo siano strettamente legati alla sua famiglia e ai suoi antenati. Mentre Sewati, bellissimo e dai modi sereni e rassicuranti, si innamorerà perdutamente di lei, diventando ‘la sua ombra’ e proteggendola dal male. Sentirà nascere dentro di lei l’amore che ricambierà per lui, iniziando ad assaporare una dimensione nuova della vita, passionale e struggente, fatta di segreti, pensieri, passione, batticuore e gelosia, diventando finalmente una donna.

Tra mille pericoli e tanta paura, momenti di sconforto e di dubbio, non si lascerà scoraggiare, continuando a cercare la verità. La troverà? Vincerà lei?

Questo lo scoprirete solo comprando il Romanzo, per ora scaricabile su Amazon, a breve sugli altri webstore. E nel mese di Febbraio finalmente in versione cartacea.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie