sabato 13 ottobre 2012

Andrea Cremer - Nightshade

Miei caissimi Ent oggi ti voglio parlare di questo bellissimo libro ho letto i primi 2 capitoli e sono rimasta molto colpita infatti molto presto entrerà a far parte della mia collezione privata hihih

TitoloNightshade
Autore: Andrea Cremer
Serie: Serie Nightshade, vol.1
Edito da: DeAgostini
Prezzo: 16,90 €
Genere
: Adult/Young Fantasy, Lycan
Pagine: 544 pag.
Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c’è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay – l’irresistibile umano – custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla. 

**********************************************

Mi trasformai prima ancora di rendermene conto. L’escursionista guardò attonito il lupo bianco assumere le sembianze di una ragazza dagli occhi dorati e i capelli biondo-platino. Lo raggiunsi e m’inginocchiai al suo fianco. Tutto il suo corpo fu scosso da un fremito. Feci per toccarlo ma esitai, sorpresa del mio stesso tremore: non avevo mai provato tanta paura prima di allora. Un rantolo mi riportò di colpo alla realtà. «Chi sei?» Il ragazzo mi scrutò. Aveva gli occhi del colore del muschio d’inverno, di una delicata sfumatura tra il verde e il grigio. Per un attimo mi lasciai catturare da quello sguardo, persa tra gli interrogativi che si facevano strada attraverso la sofferenza impressa nelle sue iridi. Sollevai il braccio e me lo portai alla bocca, quindi affondai i denti nella pelle morbida dell’incavo del gomito e attesi fino a quando non sentii il sapore del sangue sulla lingua. Poi gli porsi il braccio. «Bevi. È l’unica cosa che ti permetterà di sopravvivere.»

Booktrailer 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...