Caro Diario

by - venerdì, settembre 21, 2012

Bene bene dopo un piccolo periodo di assenza rieccomiii pensavi fossi sparita e non è cosi sto sistemando un po di cose qua e la nel web, tra il nuovo blog, la ristrutturazione del regno magico di arwen e lo studiosi proprio cosi ho detto lo studio la seconda settimana di ottobre ho un esame e lo sto preparando, ti ho un po trascurato lo ammeto e ti chiedo scusa, Indovina un pò oggi finalmente dopo tanto tempo sono riuscita grazie al mio tesoruccio a trovare una song che cercavo da tempo e Nights In White Satin  senti un po che bella



non ho ragione e stupenda questa e la versione strumentale e questa e quella cantata



è un po vecchiotta come song ma è stupenda e con essa ti lascio la buona notte a domani besitoss a todos

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie