Le Case Editrici Aderiscono all'iniziativa #iorestoacasa

by - mercoledì, marzo 11, 2020

Buon pomeriggio carissimi lettori visto ciò che stà accadendo in questo periodo diverse case editrici hanno aderito alla campagna #iorestoacasa.

“Io resto a casa” è la campagna di sensibilizzazione per incoraggiare il rispetto delle norme attuate dal Governo nella limitazione dell’espansione contagiosa del coronavirus. Tutti i personaggi di un certo livello di visibilità hanno dato il via a quella che sembra poter diventare un’iniziativa mediatica virale. E anche diverse case editrici hanno aderito a questa iniziativa e messo a disposizione in diversi store online alcuni dei loro romanzi da scaricare gratuitamente sui vostri lettori digitali cosi da alleviare questi giorni d'isolamento.
Delrai Edizioni

#iorestoacasa con Delrai Edizioni. Tutti insieme contro il coronavirus!
In questo momento difficile per la nostra Italia, e non solo, la casa editrice ha deciso di permettere ai suoi lettori di scaricare gratuitamente in tutti gli store online i seguenti racconti e romanzi in e-book: 

- Fammi stare bene di Stefania Da Forno.
- Il battesimo di sangue di Natascia Luchetti.
- Una scrittrice troppo bugiarda di Eveline Durand.
- Dimness - Nella penombra di Alessandra Paoloni.
- Pancake ai mirtilli di Rachel Sadman.
- Il battesimo di luce di Natascia Luchetti.
- Ardenti Deliri di Alessandra Paoloni.
- Il principe di Sylvain Reynard.
- Dalla prima all'ultima pagina di Alexandrea Weis.

Nel nostro piccolo vogliamo aiutare anche noi! Perciò... scaricate e rilassatevi nelle vostre case. Ce la faremo a superare questo periodo. #iorestoacasaconDelrai



Collana Floreale

Anche per noi di Floreale è il momento della responsabilità.
Ci stringiamo virtualmente attorno ai nostri lettori costretti in casa per l'emergenza Covid-19, E anche a tutti coloro che coscienziosamente scelgono di uscire di meno.
Ma un modo per starvi sempre vicini lo abbiamo comunque trovato. Ecco perché fino al 3 aprile vi regaleremo i nostri e-book! Perché quando si legge un buon libro possiamo continuare ad amare, festeggiare, viaggiare ed essere in compagnia di veri e propri amici!
Oggi i primi 3 libri! Dall'11 al 13 Marzo!



Hope Edizioni


Anche noi di Hope vogliamo aiutare, nel nostro piccolo, a tenervi compagnia in queste lunghe giornate.  Ecco a voi 8 titoli, che fino al 10 aprile potrete scaricare gratis negli store digitali. 


Darcy Edizioni

Da domani partirà la nostra promozione totalmente gratuita, ogni giorno a sorpresa un libro del catalogo per farvi compagnia fino al 21 marzo.
📚Un buon libro è il compagno ideale per viaggiare con la fantasia!📖
E ci piace pensare che è un modo per esservi vicine in questo momento così difficile per tutti...
vogliamo coccolarvi e farvi sognare fra le nostre pagine...
Speriamo non servano solo ad accumulare numeri nel Kindle ma che possano esservi utili proprio ora per regalarvi ogni giorno un sogno diverso!
Se vi faranno compagnia, fateci sapere cosa vi hanno lasciato 🙏
#iorestoconte





Leggi Anche

1 commenti

  1. Speriamo davvero che tutte queste iniziative facciano comprendere alla gente che DEVONO stare a casa... e che le cose da fare non mancano se si cerca!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie