Blog Tour | Anarchy di Megan DeVos

by - martedì, aprile 23, 2019


Salve Entucci !!!! Ieri è iniziato il BT del Romanzo di Megan DeVos, potrete trovare la prima tappa in questo link. Nella tappa di ieri abbiamo scoperto di per se il primo romanzo della serie quest'oggi invece scopriremo i seguenti, iniziamo con Loyaity (Lealtà), secondo volume della serie.

LEALTÀ

With Grace left reeling from choosing between Hayden and her family, she knows she needs to accept her decision.

Meanwhile as the youngest leader of Blackwing, Hayden is coping with the demands placed on him to keep the camp alive. Can he protect his friends from their violent rivals? And should he trust himself to do the right thing?

Demand loyalty. Protect your family. Trust no one.


********* 

Trama: Non guardare indietro. È lì che sta il pericolo.
Con Grace lasciata vacillare dalla scelta tra Hayden e la sua famiglia, sa che ha bisogno di accettare la sua decisione.

Nel frattempo, come il più giovane leader di Blackwing, Hayden sta affrontando le richieste che gli vengono poste per mantenere in vita il campo. Può proteggere i suoi amici dai loro rivali violenti? E dovrebbe fidarsi di se stesso per fare la cosa giusta?

Chiedi lealtà. Proteggi la tua famiglia. Non fidarti di nessuno.
RIVOLUZIONE

As war breaks out between Blackwing and Greystone, Grace's allegiance becomes clear. But that doesn't make her task any easier.

Hayden knows that war is coming. That these raids are just the beginning, and there is something else coming for them. But can he save his camp and free himself at the same time?

Welcome to the revolution.
*********

Trama: Si combatte, si uccide, si ruba, si mente...... o si muore.

Quando scoppia la guerra tra Blackwing e Greystone, la fedeltà di Grace diventa chiara. Ma questo non le rende il suo compito più facile.

Hayden sa che la guerra sta arrivando. Che queste incursioni sono solo l'inizio, e c'è qualcos'altro in arrivo per loro. Ma può salvare il suo campo e liberarsi allo stesso tempo?

Benvenuti alla rivoluzione.


ANNIENTAMENTO

For Hayden and Grace, the threat of war has become a reality. The world is running out of resources, driving the survivors to drastic, inhuman measures. Blackwing is the obvious target and physical attacks from enemies are accompanied by the devastating mental turmoil that cannot be fought off with weapons.

This is life impacted by war with enemies, allies and oneself. Now, not much is certain, but a few things are guaranteed:

There will be pain. There will be death. There will be annihilation.

*********

Trama: Questa è la fine per tutti noi.

Per Hayden e Grace, la minaccia della guerra è diventata realtà. Il mondo sta esaurendo le risorse, spingendo i sopravvissuti a misure drastiche e disumane. Il Blackwing è il bersaglio evidente e gli attacchi fisici dei nemici sono accompagnati da un devastante tumulto mentale che non può essere combattuto con le armi.

Questa è la vita colpita dalla guerra con i nemici, gli alleati e se stessi. Ora, non molto è certo, ma alcune cose sono garantite: Ci sarà dolore. Ci sarà la morte. Ci sarà l'annientamento.

Cosa ne pensate? le copertine sono bellissime speriamo che la Mondadori decida di continuare la serie perchè sembrano veramente interessanti vi lascio il calendario con i prossimi appuntamenti del blog topur un abbraccio alla prossima.



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie