5 Cose Che | 5 Gruppi Musicali Che Preferisco

by - venerdì, gennaio 18, 2019

L'iniziativa si svolge ogni venerdì, e ogni volta si propone un argomento diverso: dai libri ai fumetti, dai telefilm ai film, talvolta anche canzoni, cartoni animati e luoghi! La partecipazione è libera e aperta a tutti, occorre solo iscriversi a questo link.
Buon venerdì entucci e buon pomeriggio. Nella puntata di oggi della rubrica 5 cose che si parla di boy band yheeee non vedo l'ora di farvi conoscere 5 dei miei gruppi musicali preferiti, ammetto che la scelta non è stata difficile anche perche nonstante la miriade di gruppi che ascolto nella play list del mio cel ho una maggiornazi di song di questi 5 gruppi perciò inizio subito con il primo gruppo che è entrato nel mio cuore da 8 anni a questa parte sto parlando degli Hinder


Un gruppo hard rock statunitense dell'Oklahoma che si è formato nel 2001. I primi componenti del gruppo erano Cody Hanson, Batterista, Joe Garvey  chitarrista e dal cantante Austin Winkler.  Nel 2013 Austin Winkler lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista è il suo posto viene preso da Nolan Neal che nel 2015 va via e viene sostituito da Marshal Dutton cantante attuale. Quest'ultimo non dico che non abbia talento ma gli Hinder da quando Austin è andato via non sono più li stessi.


Altro gruppo che amo alla follia sono i Dishwalla conosciuti grazie ad un mio carissimo amico sono una rock band statunitense ammetto di essermi perdutamente innamorata della voce del grande J.R.Richards. Nel 2009 J.R. registra il suo primo album da solista A Beautiful End, dove incide le song più conosciute della band in versione acustica. L'ultimo album della band è stato Dishwalla- Juniper Road uscito il 16 giugno del 2017


Un gruppo che ho scoperto per caso e che in poco tempo è diventata una delle mie band preferite sono i Daughtry, vi basta ascoltare una loro canzone per lasciarvi trasportare nell'infinito e oltre


Altro gruppo che se lo senti ti sciogli sono i Theory of a Deadman, cioè solo a pensare a loro sbavo.... cioè vi ho detto tutto li amo, li adoro, sono WOW io.... ma avete visto che pezzo di gnocco che è Tyler Connolly 😻💖... CHE MONDO SAREBBE SENZA THEORY 😍😍😍😍😍😍😍 cioè un nome una garanzia ascoltateli, gustateveli e poi ne riparliamo... 


I Blackfoot sono un gruppo southern rock e hard rock statunitense nato agli inizi degli anni settanta. Scoperti da un annetto circa, grazie al mio culturista musicale personalizzato che mi ha fatto scoprire quasi tutti i gruppi sopracitati😜 Vi dico una cosa il nome Blackfoot (in italiano, Piede Nero) è dovuto al fatto che i primi tre musicisti hanno sangue indiano nelle vene. Chi mi conosce bene sa quanto ami gli indiani e questa band casca a pennello hihih, per non parlare degli assoli che sono da PAURAAAAA...

Che ne dite ve lo aspettavate? Vi piacciono le mie scelte?
sono curiosa di scoprire le vostre un abraccio a prestissimo

Leggi Anche

11 commenti

  1. Ma che bello.. tu almeno conosci qualcuno di quelli che ho messo io; quanto a me, il vuoto totale! Non so chi siano quelli che hai messo tu :D Qui le mie scelte anche se tu sei già passata: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/5-cose-che-42-5-gruppi-musicali.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ero adolescente non potevo vivere senza 883 e lunapop ultimamente ascolto anche i nomadi ma sinceramente prediligo le boy band straniere

      Elimina
  2. Io non ho mai avuto gruppi preferiti, ascolto sempre un po' di tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono una che ascolta di tutto però se guardi con attenzione ed analizzi un po' la musica che ascolti vedrai che uscirà sicuramente un gruppo preferito

      Elimina
  3. Non conosco nessuno di questi gruppi 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  4. O mamma mia! Mi hai fatto scoprire dei gruppi fantastici! Mi sono già messa in playlist su youtube i Theory of a Deadman, perché con quella voce mi ha conquistata subito. e poi anche i Daughtry e gli Hinder. Meraviglia, come sono contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti abbiano conquistata come anno fatto con me otto anni fa una volta che li senti è difficile che li lasci andare degli hinder però preferisco quelli degli anni d'oro il nuovo vocalist non mi piace ha la voce troppo da bimbo@@@@@@@a

      Elimina
  5. Non ne conosco nemmeno uno :( però mi hai detto di adorare i Nickelback sul mio blog per cui ci troviamo d'accordo su quelli ;)

    RispondiElimina
  6. Tranne due gruppi che fai scelto, gli altri non li conosco per niente! Devo informarmi, può essere che qualche canzone conosco ;)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie