5 Cose Che... | Libri Che Ho Comprato Con Entusiasmo Ma Che Non Ho Ancora Letto

by - venerdì, novembre 02, 2018


Buona sera lettori da oggi ho deciso anche io di partecipare a questa bellissima iniziativa ideata dal blog Twins Books Lovers. L'iniziativa si svolge ogni venerdì, e ogni volta si propone un argomento diverso: dai libri ai fumetti, dai telefilm ai film, talvolta anche canzoni, cartoni animati e luoghi! La partecipazione è libera e aperta a tutti, occorre solo iscriversi a questo link.

L'argomento di oggi è 5 libri che ho acquistato con entusiasmo ma che non ho ancora letto


1. La voce nascosta delle pietre. Un romanzo che ho acquistato l'anno scorso d'estate se non erro la trama mi ha subito conquistata, ed è tra le prossime letture.

2. La più malvagia del reame. questo libro lo scovai grazie a Seli di ombre angelica ricordo che era in una puntata della top ten tuesday, scrisse un poema su questa saga e mi ha convinta sin da subito mi manca il terzo volume e appeno lo avrò tra le mani inizierò ad immergermi nella scuola di Eva After Hight

3.The familiars saga. Anche qui stesso patatrac della saga della Hale. Mi manca l'ultimo volume e non appeno lo avrò lo inizierò.

4. L'albero delle Bugie. Un romanzo che mi affascina moltissimo, ne ho sentito parlare molto bene nel web, ma ho avuto delle priorità di lettura e non sono ancora riuscito a leggerlo.

5. Ultimo ma non ultimo Albion di Bianca Marconeri la trama mi affascina tantissimo e la voglia di leggero è tanta ma sapere che dei seguiti c'è solo la versione digitale mi sfasato i sogni 😢

ed ecco i prossimi appuntamenti della rubrica 5 cose che



Leggi Anche

7 commenti

  1. Ciao, Albion ce l'ho in lista; La voce nascosta delle pietre l'ho adorato (trovi la mia recensione sul mio blog); gli altri non li conosco

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Tra i libri che hai citato ho letto Albion e mi hai ricordato che...devo leggere almeno il secondo che ho in cartaceo...per gli altri sì dovremo tirare fuori l'ereader :/ ma vale la pena dare una possibilità alla serie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so e solo che sull'E-reader mi viene difficile leggere T_T

      Elimina
  3. Ciao!
    Mi sono appena iscritta al tuo blog, molto bello :)
    Non conosco i libri che hai elencato, ma hanno dei titoli interessanti.
    Ti lascio il link al mio post se vuoi passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-21-5-libri-che-ho-comprato.html

    RispondiElimina
  4. L'albero delle bugie è un titolo che incuriosisce anche me...andrò a sbirciare se è disponibile tra gli scaffali bibliotecari ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie