Teaser Tuesdays

by - martedì, dicembre 13, 2016

Rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi.

Salve Entucci !!!! Una nuova settimana è arrivata e con lei una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays in lettura ho Fuga dal Paese Delle Meraviglie, la vera storia della regina di cuori di Elisa Puricelli Guerra

Le Regolette
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
"Quando il grande orologio batté il sesto rintocco della mattina, nelle cucine cominciò una frenetica attività: cuochi e sguatteri si misero al lavoro per preparare le salse, arrostire le carni, farcire la selvaggina. C'era un piccolo regno alla base della torre Ametista e Cenere, il capocuoco, ne era il sovrano. Sotto la sua supervisione tutto filava liscio, perché manteneva la disciplina con il terrore, un sistema che funzionava perfettamente.

Solo su una persona, purtroppo, il cuoco non aveva autorità: la futura Regina. E lei quella mattina non mancò di fare la sua comparsa in cucina suscitando lo scompiglio tra il personale, costretto a interrompere quello che stava facendo per inchinarsi al suo passaggio."

Quarto Capitolo, Pag 36


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie