Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

venerdì 1 aprile 2016

Manga Planet: TERRA FORMARS RAIN HARD


TERRA FORMARS RAIN HARD: LA SIDE STORY UFFICIALE DI TERRA FORMARS!

TERRA FORMARS RAIN HARD, spin-off in volume unico firmato da Satoshi Kimura della serie TERRA FORMARS (Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana), sarà disponibile in Italia dal 6 Aprile nella collana POINT BREAK.

POINT BREAK 196
TERRA FORMARS RAIN HARD
Satoshi Kimura, Yu Sasuga, Ken-ichi Tachibana
13x18, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita 06/04/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788869208997

Il volume, sceneggiato e illustrato da Satoshi Kimura, sviluppa la vicenda personale del capitano tedesco Adolf Reinhardt, tra i protagonisti indiscussi del celebre manga TERRA FORMARS, realizzato dai maestri Sasuga e Tachibana.

L’ufficiale Adolf Reinhardt è il rappresentante tedesco della U-NASA, nonché il primo uomo al mondo su cui l’operazione M.O. abbia avuto successo. L’inizio della sua tormentata vicenda personale risale a ben prima che prendesse parte all’eroica missione su Marte… quale sarà la sua vera storia? Per scoprirlo, non resta che leggere TERRA FORMARS RAIN HARD!
Dal 6 Aprile TERRA FORMARS RAIN HARD sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Satoshi Kimura, mangaka giapponese, nel 2010 realizza il volume unico Chikyuu Shinryaku! Colreonis, pubblicato da Shūeisha.

Yu Sasuga, nato in Giappone nel 1988, debutta nel 2011 sulla rivista Miracle Jump, quando era ancora uno studente, proprio con la sceneggiatura di Terra Formars.

Ken-ichi Tachibana è un mangaka giapponese nato nel 1977 nella prefettura di Saitama. Piazzatosi ai primi posti di numerose competizioni fumettistiche in Giappone, raggiunge il successo nel 2011 con Terra Formars, per il quale cura i disegni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...