Caro diario

by - giovedì, settembre 06, 2012


Mio caro diari te non immagini quanto sono felice oggi dopo tanto tempo ho risentito un mio carissimo amico, come sono contenta sta benone la bambina cresce bene e lui mi sembra piu sicuro dall'ultima volta che l'ho sentito come sono conteta che le cosi si siano sistemate al meglio per lui per me invece con mia sorella ancora niente ci parliamo a malapena,   per il resto e tutto ok hihi ho inserito la chat e tra poco mi sa ke cambiero qualcosaltro ma non ti dico niente piu avanti lo scoprirai be inserisco qualche book trailer per poi passare a qualche bel libro da consigliare hai miei cari amici che mi seguono da casa un bacione a prestoooooo  

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie