Top Ten Tuesday

by - martedì, settembre 27, 2016

 
Salve Entucci !!! Eccoci con una nuova puntata della Top Ten Tuesday, rubrica ideata dal blog The Broke and the Booklish, e prevede di postare una lista di dieci libri in base al tema della settimana. il tema che sceglierò in base ha una selezione 10 libri che desideravo e che ho acquistato questo mese. Allora premetto che come vedrete nel Book Haul di settembre che stò preparando, mi sono arrivati fino a sta mattina la bellezza di 35 libri *_* lo so è un numero spropositato ma ne sono felicissima anche perchè è la prima volta che ne ricevo cosi tanti in un mese da diverse persone comprese le case editrici.  Allora iniziamo....


Ebbene ecco il mio bottino ho smaltito un po' la mia Whis List hihih e ancora ne devono arrivare che bello *_*, cosa dirvi di questi 10 libri, la collana dei classici di stilton l'ho conosciuta un po' per caso, li ho sfogliati, mi sono piaciuti e me li sono accaparrati ^_^. Il ciclo di avalon lo desideravo da un anno e piano piano li sto acquistando tutti, la storia infinita, non ero al corrente dell'esistenza del libro, l'ho intravisto qualche tempo fa su internet e quando sono venuta a conoscenza che veniva pubblicato dalla collana la biblioteca dei ragazzi in edicola non ho esitato e l'ho acquistato. Miracolo in una notte d'inverno è inutile che vi dica che lo desideravo da una vita ho visto il film mi è piaciuto e sono stra curiosa di leggere il libro. Rimangono Odio l'amore o forse no e Il libro della vita anche essi nella mia WL da un bel po' hih. Allora come vi sembrano? Conoscevate gia uno di questi romanzi? Vi è capitato di leggerne qualcuno? Fatemelo sapere nei commenti un abbraccio alla prossima

Vendè 



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie