My secret Wish ( in my mailingbox)

by - domenica, settembre 25, 2016


Salve Entucci !!!! E buon pomeriggio in questa nuova puntata di my secret wish, vi mostrerò gli ultimi arrivi della settimana. Ho aggiunto anche quelli della settimana scorsa visto che non sono riuscita a mostrarveli in tempo ^_^

Diciamo che anche queste due settimane sono state abbastanza ricche, allora inizio subito col presentarvi tre libri che ho vinto in una lotteria fatta un mesetto fa su facebook, che sono : prima che faccia buio, prima che tu dica noi e qualcosa che ci lega. Ti ho trovato tra le pagine di un libro " attualmente in lettura" mi é stato inviato dalla casa editrice, anche se un po datato ci tenevo a leggerlo perché ne ho sentito parlare benissimo, anche se all'inizio mi ha lasciata un po perplessa e confusa, a causa di alcune incomprensioni e abbastanza leggibile ma vi dirò di più a lettura terminata. La storia infinita, l'ho acquistato in edicola a 6,89 lo desideravo da un po' e appena ho saputo di questa 4 uscita della biblioteca dei giovani me lo sono accaparrata hihi. Evil Broken, the rebel warrior e the border li ho acquistati dall'autrice o meglio gli ultimi due, il primo mi è stato regalo dalla scrittrice, perche ho curato io la parte grafica e sono non soddisfatta del risultato, ma di più XD. Le quercie di albion, fa parte del ciclo di avalon, possiedo già la sacerdotessa di avalan e a breve mi arriverà le nebbie, e per concluderla mi manca solo la signora di avalon, che spero di riuscire a raccimulare al più presto; questo ciclo l'ho scoperto un po per caso, e dato che ho visto il film le nebbie di avalan, che narra della storia di re artu, se non avete visto il film guardatelo perché é qualcosa di incredibile, non potevo non acquistarlo perciò dopo una lunga ricerca sono riuscito a reperire le versioni che mi interessavano e le ho acquistate. Cosa manca... Senso acquistato anche esso di seconda mano e il 5 della saga della confraternita del pibnale nero, altri li ho acquistato in sconto su in mondadori e qualcun'altro di seconda mano, e sono a - 4 dalla conclusione della saga sperndo che nn ne usciranno altri, cosi potro finalmente iniiarla a leggere dopo tanto tribulare XD. I manga che mi sono stati inviati dalla casa editrice Star comica e per finire un libro che desideravo da una vita, Il libro della vita di Debora de Lorenzi, amo questa scrittrice e di suo possiedo già maledetto libero arbitrio, vinto in un giveawey tempo fa. Di questo suo primo romanzo cioè, il libro della vita, ne ho sentito parlare benissimo parla di magia, voodoo e tanto altro, e per un appassionata del genere non potevo certo farmelo scappare, anche se, la scrittrice quando gli chiesi che volevo acquistarlo da lei mi disse "ma sei sicura che non lo possiedi già" e io "no, lo desideravo da tanto ma non ho avuto la possibilità di acquistarlo, quindi me lo ciappo mo hihihi", non vedo l'ora di perdermi nella lettura di quest'ultimo, sono curiosissima e non vedo l'ora di iniziarlo ^_^ per il resto sono curiosa di scoprire i vostri nuovi arrivi, come sempre fatemi sapere se avete letto qualche libro e da quale mi consigliereste di iniziare

Un abbracciò, alla prossima e buona domenica a tutti
La vostra
Vendë

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie