Oblivion 2: Onix attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer Armentrout (Recensione)

by - venerdì, agosto 05, 2016

Titolo: Oblivion: 2 - Onix attraverso gli occhi di Daemon. 
Autore:  Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti Editore (6 luglio 2016)
Collana: Y
Prezzo: € 10,20 - 336 pagine
Ebook: € 6,99

Il Mio Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟

Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante. Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l'universo e per l'alieno ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.


Buonasera cuoricini librosi, siete già andati in vacanza? Io dopo questa recensione, prenderò qualche periodo di ferie dal blog e da altro, ma non dai libri 😊 È un periodo frenetico, i neuroni (gli ultimi due rimasti) mi chiedono pietà.

Dunque, torniamo alla recensione, 👍🏻
Chi di voi ha letto la serie dei Lux di Jennifer L. Armentrout?
Io li lessi tempo fa, tutti d' un fiato. La storia di Katy, una diciassettenne che a causa del lavoro del mamma si trasferisce in un paesino piccolo di provincia, mi conquistò già dalla prima riga.

Katy amante dei libri e con un blog letterario,( nostra sorella in pratica 😁) come vi dicevo si trasferisce in questo paesino dove di gente non ce ne è molta, ma quando hai come vicino un giovane, affascinante fanciullo, cosa importa?

Deamon, abita proprio di fronte Katy, ma non fa nulla per simpatizzare con lei, tutt' altro, cerca di farsi odiare, di tenere le distanze, e spera anche la sua gemella stia alla larga da quell' umana, che potrebbe causare molti problemi alla loro razza, avete capito bene, in realtà deamon è un ALIENO. fatto di luce, con le sembianze umane. Non può permettersi di instaurare un rapporto con la sua vicina, metterebbe a rischio la loro tranquillità, e la vita di Katy, ovviamente con tutte le buone intenzioni, deamon non riuscirà a mantenere le distanze, nonostante sia fatto di luce, ha un cuore che pulsa. E si sa ... Al cuor non si comanda.

Dopo il successo della saga, la Armentrout, ha pensato bene di regalare a noi lettori e   fans della saga, nuovi capitoli, che non aggiungono nulla di più ai precedenti, se non che sono scritti secondo il punto di vista di Deamon.

Vi garantisco che il racconto, attraverso i suoi ricordi è mille volte meglio, riscoprirete un deamon divertente, Simpatico , dai pensieri peccaminosi, ed attratto sempre di più da Katy. 

Oblivion 2 vi farà vivera la sua angoscia nel momento in cui gli arum colpiscono Katy, vi faranno sorridere, quando proverà di tutto a far scomparire le tracce di luce, lasciate sulla ragazza per salvarla, Deamon è un maniaco ragazze !!! 😂

"Ignorare quell' istinto che mi spingeva a saltellare addosso era davvero difficile, ancora più difficile che uccidere un Arum affamato"

In questo nuovo capitolo, deamon metterà a nudo i suoi sentimenti.

Imperdibile, perciò se qualcuna di voi non conosce questo alieno ruba cuori, vi consiglio prima di partire per le vacanze, di passare in libreria e provvedere ad acquistare la saga completa. Non ve ne pentirete.

Deamon, diventerà il vostro sogno di mezz'ora estate 😗
Ora vi saluto,  augurandovi buone vacanze, vi raccomando sole, mare e tanti libri.

A presto 
Anarel

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie