La vita segreta di una bookblogger

by - sabato, giugno 18, 2016


Buon pomeriggio Entucci tutti voi sapete quanto io ami le tag e questa nonostante non sia una tag a tema libroso l'ho trovata molto carina e ho deciso di farla, anche perchè vi fara scoprire qualcosina in più su di me e sul mio adorato blog, anche se ultimamente lo sto trascurando un po' voglio ritornare attiva come prima anzi più di prima e riprendere le rubriche interrotte e ricominciare a leggere libri, a casa ne ho una marea e Anarel puo' confermarvelo XD ma ai me nonostante io ami leggere quest'anno l'ho proprio abbandonato infatti sono sicura che i miei amici librosi ne stano risentendo ma non temete il mio obbiettivo è quello di riprendere in mano la situazione e ritornare più attiva di prima è voglio iniziare giusto con questa tag...

Per prima cosa ringrazio per la nomina il  blog Il Mondo Di Sopra e dopo aver fatto i ringraziamenti iniziamo con la tag ^_^

La vita segreta di una bookblogger


1. Da quanto tempo sei nella blogosfera?

Il nostro angolino segreto è online da 3 anni, 10 mesi e 7 giorni e con esattezza tra 54 giorni il nostro adorato blog compie 4 anni, e insieme alle ragazze abbiamo intenzione di fare una mega festa per festeggiare insieme questo bel traguardo. In questi 3 anni ne abbiamo passate e viste tante, abbiamo conosciuto persone fantastiche sia virtualmente che nella vita reale,  abbiamo instaurato dei bellissimi rapporti con le case editrici che con fiducia ci inviano i loro libri, per non parlare delle persone che ci seguono, i loro commenti alimentano il nostro blog e senza di loro non potrebbe andare avanti ^_^

2. Quando pensi di ritirarti?

Ritirarmi io ma state scherzando O_O non oserei mai farlo anche perché questo e il mio mi correggo NOSTRO angolino virtuale e qualunque cosa accade lo difenderemo con i denti e non lo abbandoneremo mai

3. Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog?

L'aspetto Migliore? Il libero arbitrio. La libertà di parola. Di poter esprimere la tua opinione su quello che vuoi, anche su te stessa. Di poter leggere tanti libri e conoscere e interagire con diversi autori, con persone reali, le quali non si nascondono dietro un ACCOUNT come molti fanno. 

4. Qual è l'aspetto peggiore dell' avere un blog?

L'aspetto peggiore invece  e che spesso la gente non rispetta il lavoro che fanno le blogger, e che purtroppo anche tramite  le parole scritte, la gente cerca comunque di zittirti o contraddirti senza avere rispetto di ciò che fai.

5. Un bookblogger che adori?

Sarebbe un offesa scegliere solo una XD io adoro tutte le blogger che seguo.... e con ognuna di esse ho un rapporto d'amicizia bellissimo che spero continuerà in eterno ;)

6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare?

Collaborare ho collaborato con diversi blog, in diverse iniziative interviste, blogtour, diverse rubriche. In questo preciso momento sto collaborando con il  Mondo di sopra con delle rubriche che vengono pubblicate saltuariamente è mi sto divertendo un mondo. Ma un blog col quale mi piacerebbe collaborare sarebbe Atelier dei libri  e Crazy For Romace sono due blog famosissimi dentro la blogsfera e mi piacerebbe moltissimo collaborare con loro.

7. Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?

Penso che sia una grande famiglia, alcuni sono gentili e disponibili, altri grazie al successo ottenuto se la tirando. Ma in fondo si in una comunità c'è sempre la pecora nera di turno.

8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?

Il nostro non è un blog di successo siamo obbiettivi in 4 anni abbiamo raggiunto un discreto numero di seguaci, nonostante le visite arrivino dai 3-6.000 visitatori al mese non possiamo definirci un blog famoso o di successo ma a noi sta bene cosi com'era quel detto Nella botte piccola ci sta il vino buono be questo è l'importante ^_^

9. Ed ora i tag!

Taggo i seguenti blog e tutti coloro che vogliono partecipare e farsi conoscere ^_^

1.The Enchanted Library 
2.Atelier di una lettrice compulsiva
3.Libri D'incanto
4.Il bianco e il nero - Emozioni di una musa
5.Il Portale Segreto

Leggi Anche

11 commenti

  1. 😀😀😀😀 lunedì mi metto all'opera!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tag e sono d'accordo in tutto!!;)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Consuelo per avermi taggata! ^^

    RispondiElimina
  4. figurati tesoro aspetto le risposte ^_^

    RispondiElimina
  5. eccolooooooooo :D
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2016/06/la-vita-segreta-di-una-bookblogger.html

    RispondiElimina
  6. Bene, mi.metterò presto all'opera!

    RispondiElimina
  7. Bene, mi.metterò presto all'opera!

    RispondiElimina
  8. Grazie cara per avermi nominato :-* il tag mi piace molto e lo farò presto ^-*
    Sei stata molto sincera e sono d'accordo con te. C'è un sacco di maleducazione in giro e troppe persona sul piedistello, ma al diavolo la popolarità! Come hai detto tu nella botte piccola ci sta il vino buono ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Violet che bello rileggerti sono felice che la tag ti piaccia sono curiosa di scoprire le tue risposte un abraccio :K

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie