Anteprima: Sarò come mi vuoi di Greta Simeone

by - giovedì, giugno 09, 2016


Un esordio tutto italiano, una voce fresca e divertente
un romanzo femminile, frizzante, romantico
e con tanto erotismo

Autore: Greta Simeone
Titolo: SARÒ COME MI VUOI
»Romance«
Pagine 277
€ 16,00
In libreria: 9 giugno 2016

Credeva che l’amore l’avrebbe cambiata
Ma doveva cambiare per trovare l’amore

Si pensa sempre che la vita cambi per eventi epocali.
Invece a volte basta una parola, uno sguardo,
una risata gentile, una minima delusione o il riaccendersi,
da qualche parte, di una speranza residua
per far slittare ogni cosa intorno a noi.
E, per quanto ci si affanni a far finta di nulla,
non sarà mai più come prima. Mai più. 

E se la tua vita fosse solo una scommessa?

A Gina sta andando tutto storto: sola da un po’, ora ha anche perso il lavoro. Risponde ad annunci di tutti i tipi, per paura di dover rinunciare alla propria casa e tornare a vivere dai suoi, che sono freddi come  l’inverno, anche se ormai si è convinta che non l’assumerà nessuno. Troppa la concorrenza, con la crisi che c’è, e lei non brilla in niente. Una sera però arriva, a sorpresa, una telefonata. A chiamarla è Paolo, socio in una catena di sexy shop, che cerca una venditrice a domicilio, e con cui aveva avuto un colloquio poche ore prima. Lei era certa di aver fatto una pessima figura, ma secondo Paolo ha le carte in regola per riuscire.

Però... però dovrà rifarsi il look, acquisire le giuste competenze, seguire tutte le sue indicazioni, affidarsi a lui senza remore: è disponibile? Gina accetta con riluttanza l’unica proposta ricevuta. Presto, inaspettatamente, le si aprirà un mondo nuovo: sotto la guida di Paolo imparerà molto su se stessa e sulle sue capacità. Troverà l’amore, perderà le sue inibizioni. Fino a quando ogni sua certezza sarà spazzata via da una terribile scoperta. Un romanzo fresco, frizzante, romantico e molto sexy, dalla penna brillante di una scrittrice italiana.

Greta Simeone è lo pseudonimo sotto il quale si cela una ex romantica, che vive in provincia, ha una passione per i vecchi film, per Frank Sinatra e per Candy Crush. Non crede più all’amore, ma le piace raccontarlo e dev’essere a lieto fine.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie