HAPI MARI – HAPI MARRIAGE?! N. 10: ULTIMO CAPITOLO!

by - domenica, aprile 10, 2016


Arriva la prova finale per il matrimonio di Chiwa e Hokuto: HAPI MARI – HAPI MARRIAGE?! n. 10 di Maki Enjoji sarà disponibile in Italia dal 13 Aprile, nella collana STARLIGHT.

Dal 13 Aprile HAPI MARI – HAPI MARRIAGE?! n. 10, ultimo volume della serie, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

STARLIGHT 278
1.HAPI MARI – HAPI  MARRIAGE?! n. 10
2.Maki Enjoji
3.11,5x17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 13/04/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788869209116

La giovane Chiwa, per pagare i debiti del padre, si sacrifica lavorando di giorno come impiegata, mentre di notte fa l’intrattenitrice in un locale. Per questo motivo l’unico suo pensiero nella vita è stato il lavoro, trascurando l’amore... fino a quando scopre di dover sposare Hokuto Mamiya, il boss della sua azienda, rimanendo a dir poco sbigottita! 

Chiwa e Hokuto, oramai sposati, subiscono un’aggressione, così che il maritino è preda del senso di colpa per non essere riuscito a fermare il malintenzionato. Mentre in lui riecheggia il ricordo angosciante legato alla propria madre, Chiwa scopre una scioccante verità che il suocero teneva segreta...

È finalmente arrivata la resa dei conti: in quest’ultimo volume il giovane maritino dovrà affrontare una volta per tutte il proprio passato, se vuole garantire un felice futuro alla sua famiglia!

Giunto al termine, HAPI MARI – HAPI MARRIAGE?! è stato pubblicato sulla rivista giapponese Petit Comic, edita da Shogakukan, tra il 2009 e il 2012.

Maki Enjoji è una mangaka nata a Tokyo. Sin dalla sua prima opera – il volume unico Fu Junai – ha sempre pubblicato i suoi lavori nella rivista Petit Comic, edita da Shogakukan. Specializzata nel genere josei (incentrato sulla narrazione della vita quotidiana di protagoniste adulte), adora i gatti, dormire e viaggiare.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie