Beautiful Covers

by - giovedì, marzo 24, 2016


Si ringrazia il blog Book... What Else? per l'invenzione della rubrica 

E bene si ritorna la rubrica dedicata alle cover siete contenti..... be ripassiamo un po lo scopo di questa rubrica, ogni Giovedì spulceremo nel web in cerca delle cover che più hanno catturato la nostra attenzione e faremo una piccola classifica in base al nostro ordine di gradimento e al tema della settimana che sceglieremo. Chiunque volesse può partecipare al sondaggio che verrà inserito a fine post, e chi lo sa forse scoprirete qualche lettura interessante ^_^

Spulciando nella mia libreria nella sezione Saghe ho trovato alcune cover interessanti e mi è venuta la brillante idea di fare una classifica tra le più belle e ho scelto

1° POSTO


2° POSTO


3° POSTO


Mi scuso per la qualità delle foto ma il mio cellulare di notte fa i capricci XD

Tralasciando questo, vi spiego il motivo di questa mia classifica al terzo posto ho inserito la saga della Jordan, le cover sono carine ma io sinceramente avrei osato di più visto che si tratta di draghi e di una saga fantasy la scelta era vasta e poi nella cover di Hidden ci sono parecchie imperfezioni nel volto che secondo me invece di migliorare la cover l'hanno peggiorata e poi si sa non sono una grande amante dei volti in copertina :P . Al secondo posto invece ho inserito le cover della saga di Deltora questa versione e quasi irreperibile io per trovarla ho fatto i salti mortali proprio perchè introvabile se non di 2 mano. La cosa che mi ha portato ha inserirla al secondo posto è il design semplice e pulito e si sa le cover semplici sono quelle più belle per non parlare dei particolari curati alla perfezione e cosa più bella sono le pietre incastonate nella cover "a rilievo" che rendono tutto più Chick. Al primo posto invece ho messo una saga che amo la duologia di Silvia Marchesini edita Line Infinite molto fantasy e rispecchia molto la mia idea di questo genere letterario ^_^

Adesso tocca a voi votare qual'è la vostra preferita? Forza Forza Votateee

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie