La Sconosciuta di Mary Kubica (Segnalazione)

by - venerdì, gennaio 22, 2016


“I FAN DE LA RAGAZZA DEL TRENO LO ADORERANNO.”
LISA GARDNER

Salve Entucci !!!! Il 19 gennaio, ritorna la grande scrittrice Americana Mary Kubica con il suo ultimo romanzo La sconosciuta.

UN INCONTRO CASUALE. UN PASSATO OSCURO.
UN ATTO DI GENTILEZZA…

Leggete qui le prime pagine in anteprima

Una grande esclusiva per la versione ebook, il thriller evento dell’inverno in una nuova veste che non vi farà dimenticare facilmente MARY KUBICA, autrice da 250.000 copie vendute.

ISBN: 978-88-589-4995-5
Formato: ePub
Protezione: Protetto con Adobe DRM
Disp. sullo shop: 19 Gennaio 2016
PREZZO WEB € 6,99

Un incontro casuale. Un atto di gentilezza. Un'intricata rete di menzogne. Heidi vede la ragazzina su un binario alla stazione, immobile sotto la poggia torrenziale, mentre stringe tra le braccia un neonato. La ragazzina sale su un treno e se ne va. Heidi non riesce a togliersi quella scena dalla testa... Heidi Wood è sempre stata una donna dal cuore d'oro, ma la sua famiglia inorridisce quando un giorno torna a casa con Willow e la sua neonata di soli quattro mesi: trasandata e senza casa, la ragazzina potrebbe essere una criminale, o anche peggio. Tuttavia Heidi invita Willow e la bimba a restare... A poco a poco, mentre Willow comincia a riprendersi, vengono alla luce inquietanti dettagli sul suo passato e così, quello che è iniziato semplicemente come un gesto gentile precipita sempre più velocemente verso l'abisso...

DICONO I LETTORI SU AMAZON.IT

“Bellissimo e sconvolgente. Scritto talmente bene, che, anche quando non lo stavo leggendo, pensavo al seguito, o a quello appena letto. Complimenti alla scrittrice. Aspetto il prossimo!”

“Mary Kubica, dopo l’incredibile e meritatissimo successo di esordio di Una brava ragazza, riesce a ripetersi con una storia che difficilmente dimenticheremo.”

“Un thriller inquietante, con un’analisi attenta della società.”

“Una scrittura dolce, sofferta e allo stesso tempo tenace e violenta. Il modo di redigere di Mary Kubica è davvero sorprendente e inaspettato. Una sconosciuta che cambierà le sorti di molti...”


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie