Enrico Violet, Una diabolica Celeste (Anteprima)

by - martedì, aprile 01, 2014



In libreria da aprile 2014: Una diabolica celeste, l’ultimo libro di Enrico Violet. Che cosa succede quando, nella nostra vita, arriva qualcuno che la sconvolge?

Pagine: 240 
Formato: 14x21 cm 
Prezzo: 14 Euro


Celeste Ardemagni, hacker per passione, è una ragazza solitaria e dallo humor tagliente. La sua vita scorre tranquilla fino al giorno in cui incontra Vitaliano Spatuzzo, un improbabile fotomodello che le suggerisce l’idea giusta per fare soldi a palate. Una truffa mediatica che coinvolgerà la famosa attrice Bianca Del Prado, donna sensibile e problematica sul viale del tramonto. Il piano sembra funzionare ma una segretaria sull’orlo di una crisi di nervi, un manager senza scrupoli e un latitante mafioso troppo attratto dalle donne, complicheranno le cose fino a scatenare una serie di eventi imprevedibili (e disastrosi).

Enrico Violet: è un noto disc-jockey che per oltre 25 anni ha collaborato con le maggiori emittenti nazionali, con il nome d’arte di Claudio Manzoni. E’ stato anche doppiatore e attore di teatro. Ha scritto i romanzi “L’eco di radiosa”, “Le strane lingue dell’a-more”, “Serena Anormalità”, e il saggio “Anna- storia di una mamma assassina”.


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie