La Casa Dei Demoni "Caccia Di Sangue"

by - venerdì, marzo 08, 2013


Buon pomeriggio tesorini miei e tantissimi auguri a tutte le donne oggi e l'8 marzo e per questa nostra festa ho un regalo da dare a tutti voi ma prima un piccolo indovinello ....


A quale personaggio potrebbe appartenere questa citazione ...

«Ah, il porto. Mi ricorda la mia piccante gioventù nell’Algarve.»

Piccolo Indizio
Il Bacio Della Morte Vi Dice Qualcosa *______*

ed in fine ecco il regalo sta mattina sulla pagina facebook di Marta Palazzesi ho trovato una novità stupenda sto parlando del seguito Del Bacio Della Morte (trovate qui  la mia recensione) vi porto qui di seguito il prologo di questo secondo capitolo della saga ...

1 Caccia di Sangue
Prologo

Annegata.
Non avrei mai immaginato di poter morire in questo modo. Annegata in uno stagno limaccioso, per di più. Non c’è niente di eroico in una fine del genere. Perdere la vita lottando contro il nemico, o per difendere qualcuno di amato… queste sono morti dignitose. Ma venire trascinata sul fondo di una palude da una creatura viscida e rivoltante e dai suoi vermiformi figlioletti guizzanti? In una località sperduta, a centinaia di chilometri da casa? Decisamente non la morte che avevo sognato. Ma, del resto, erano tante le cose che non avevo sognato e che invece mi ero ritrovata a dover affrontare. Non voglio lamentarmi, alcune delle suddette cose non erano state affatto male – come innamorarmi, tanto per citarne una. Altre invece… diciamo solo che mi avevano causato un bel po’ di problemi. E, per concludere in grande stile, adesso stavo morendo. Be’, se non altro non sarei morta vergine. Sempre meglio di niente. No?

in piu una di voi avra la possibilità di portare a casa il Bacio della Morte di Marta Palazzesi edito giunti, partecipando semplicemente a questo Giveawey  organizzato dalle Book's Angels del blog Sognando tra le righe il giveawey terminerà giorno 16 marzo cosa aspettate andate a trovarle....

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie