J.R. Ward, Possesso

by - lunedì, febbraio 25, 2013

Autore: J. R. WARD
Titolo: POSSESSO
Editore: RIZZOLI
Collana: HD
Pagine: 496
Prezzo: 5,90 EURO
Anno prima edizione: 2011
ISBN: 17051033

“Jane guardò il suo paziente, incredula. Malgrado tutti i sedativi che gli avevano somministrato, aveva gli occhi aperti e la guardava con quella sua faccia tatuata da duro, pienamente lucido. Dio… quegli occhi. Non aveva mai visto due occhi così, le iridi erano bianche in modo innaturale e cerchiate di blu scuro. Non era normale, pensò. Quei denti che aveva in bocca non erano normali. Quello non era un umano. Era incredibile.
Quante probabilità c’erano che là fuori ci fosse una specie non identificata?”

UN VAMPIRO E LA SUA SPERANZA D’AMORE IMPOSSIBILE.

La promessa di un amore. Un sentimento sconosciuto per un vampiro. Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votato la propria vita alla lotta contro i lesser. Cresciuto dal padre in un campo di addestramento, è stato sottoposto a violenze di ogni genere che ne hanno fatto un sadico abituato a odiare. E la sorte si è accanita ancor più su di lui con altre due condanne: una mano incandescente, arma potentissima contro ogni nemico, e la facoltà di prevedere il futuro. Eppure, quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza. Ferito a morte da un lesser, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all’intervento della dottoressa Jane Whitcomb. Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. E quando la felicità sembra finalmente a portata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell’amore che Vishous crede indissolubile.


Capitoli Successivi


Lover Reborn (2012)
Lover at Last (2013)

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie