My Secret Wish #8

by - sabato, dicembre 29, 2012


Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi i miei desideri segreti "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox" ^_^
******
  Ciao Tesorini ecco le new entry nella mia libreria piccolo pacchettino ricevuto dalla casa editrice

 
 
Sergio Rancati: Aspettando La Vita Che Passi e Intanto Faccio Qualcosa
 
 ISBN - 978-88-6247-093-3
pag. 302
€ 12,90

Aveva lavorato una vita in tre dimensioni, fra i disegni e sulle impalcature. Le aveva attraversate, percorse, esplorate e vissute in tutti i sensi dall’inizio alla fine, avanti e indietro, sopra e sotto, destra e sinistra. Larghezza, Altezza e Profondità era il nome delle tre sorelle che non aveva mai avuto e che aveva allevato da buon padre in ogni singolo istante in cui si era adoperato.

Gondrano è un pragmatico, per lui i fatti valgono più delle chiacchiere. La vita stessa è un fatto, una successione di eventi da gestire in conformità con le leggi e il buon senso. Ma quando il passato riaffiora prepotente e pretende dalla vita della figlia ciò che lui ha negato alla propria, così, come un seme che muore in se stesso per germogliare, Gondrano squarcia il velo che lo imprigionava con il giogo della colpa per rinascere all’esistenza autentica. Con l’aiuto del piccolo Buster e accarezzato dai ricordi della moglie, Gondrano affronta intrepido il viaggio di ritorno verso casa nel tentativo di salvare la figlia. Fra imprevisti avventurosi e calate nell’abisso del proprio cuore, il protagonista indaga profondamente sul senso dell’esistenza, ricerca che lo porterà, fra mille peripezie, verso un finale inaspettato e coinvolgente.

**************

Monia Iori: L'angelo Custode


ISBN: 978-88-6247-022-3
Pagine: 382
Prezzo: 15,00 €

In una calda giornata d’estate la malinconica e sognante Nadia incontra Steve, un ragazzo apparentemente enigmatico ed arrogante per il quale nutre immediatamente antipatia e fascino. Un incontro che segnerà per sempre il suo destino. Dapprima diffidente verso di lui, inizia con il tempo ad apprezzarlo e a sentire il bisogno della sua vicinanza. Ben presto il loro rapporto si trasforma da semplice conoscenza a timida amicizia, per poi sfociare in un sentimento irrefrenabile e indelebile, allo stesso tempo puro e misterioso, intimo e passionale: un’attrazione talmente forte da provocare a entrambi dolore fisico. Perché il loro non è semplice amore, è un legame che va al di là dei confini spazio-​temporali e affonda le radici in un’antica quanto leggendaria profezia gelosamente custodita nel cuore della Terra. Un’unione inscindibile, mistica e autodistruttiva che li trascina in un vortice di emozioni e paure, in un sogno che volge ad incubo…

**************

Libri Prestati
Heather Killough-Walden: La Notte Degli Angeli Caduti


Titolo originale: Avenger's Angel
Series: Lost Angels
Book: 1#
Autrice: Heather Killough-Walden
Casa editrice: Leggereditore
Pagine 352
Prezzo: 5,00 euro
Data di pubblicazione: 26 aprile 2012
 
 Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici.
 
e per concludere la casa editrice Giunti Y mi ha inviato questa splendida maglietta
 
 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie