Alexis Smith: La Collezionista Di Cose Perdute (Anteprima)
Pagg. 192 Euro 18,50 Uscita: 29 gennaio 2012 |
«POETICO E LUMINOSO, LA COLLEZIONISTA DI COSE PERDUTE È COME UN ABITO VINTAGE: BELLO SENZA ESSERE VISTOSO, RESO ANCOR PIÙ ELEGANTE DALLA PATINA DEI RICORDI, DEGLI AMORI, DELLE SOLITUDINI.»
– Publishers Weekly
– Publishers Weekly
LA TRAMA
Isabel ha vent’anni e una passione tutta sua: collezionare cose che altri hanno abbandonato. Così, sogna la vita delle persone che le hanno possedute, l’amore di chi ha spedito la più tenera delle cartoline, la gioia di coloro che hanno conosciuto il mondo. E sogna timidamente di conquistare il cuore del ragazzo bello e taciturno che lavora con lei in biblioteca, dove Isabel restaura libri antichi. Finché un giorno, forse grazie all’abito vintage al quale non ha saputo resistere, vince ogni riservatezza e lo invita a una festa. Sarà una giornata memorabile, di preparativi e attese, scoperte e attimi di pura magia, rivelazioni e sorprese. Sarà il giorno del loro primo bacio.
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie