Lara Adrian: Il Bacio Rubato (Recensione)

by - domenica, novembre 18, 2012

COLLANA: NARRATIVA
ANNO: 2012
PAGINE: 112
PREZZO:    € 7,50
ISBN: 9788865081808
Un antico castello nelle Highlands scozzesi ospita uno scintillante gala natalizio, ma la bella vedova Danika MacConn si sente terribilmente sola in mezzo alla folla: non riesce a dimenticare il suo amore perduto, un guerriero dell’Ordine caduto in battaglia. Ben presto però si ritrova ad affrontare un problema più grande: le insidiose avances di un pericoloso boss della malavita di Edimburgo. Danika scopre un alleato inatteso nell’enigmatico braccio destro del boss, Brannoc, un uomo che emana calore, pericolo e un’oscura minaccia – e che sembra in qualche modo dolorosamente familiare. Brannoc ha le sue buone ragioni per tenere fuori Dani dall’attività del datore di lavoro… tenere sepolti tutti i suoi segreti. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia con una donna che tenti la parte più selvaggia della sua natura; specialmente quando quella donna è Danika MacConn, l’unica in grado di metterlo in ginocchio.La novella di Lara Adrian legata alla serie best seller La Stirpe di Mezzanotte… una lettura sensuale e imperdibile.




Bene i miei sospetti erano alquanto azzeccati inizio col dire che questo mini libro non è collegato in gran modo agli altri nove, letto in 2 ore più o meno a mio parere non è necessario comprarlo anche perchè come ho detto prima dei guerrieri neanche l'ombra ù_ù , non c'è in mezzo Dragos ma una club di sangue capitanato da un certo Reiver che non è nemmeno un suo tirapiedi, che delusione ù_ù . Povero d' azione e di tutto inoltre in 9 capitoli cosa vuoi che possa succedere. Non mi è piaciuto molto, storia a parte secondo me la Adrian visto che è "Novella" poteva benissimo allegarlo al primo Il Bacio Di Mezzanotte ho all'ultimo Il Bacio Immortale facendo pagare qualcosina in più senza mettere 9 capitoli a 7.50 secondo me è un prezzo esagerato. Mi aspettavo qualcosa di diverso lo ammetto, ovviamente anche qui non mancano i colpi di scena e le scene di intimità tra i personaggi ma niente di particolarmente esagerato, sarebbe stato più interessante se almeno l'ordine avrebbe fatto irruzione in questa mischia ma niente ù_ù e per concludere la copertina forse è l'unica che si salva.
Il Mio Voto: 2/5


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie