Rachel Vincent - Legame Di Sangue (Anteprima)

by - giovedì, ottobre 18, 2012

Harmony BlueNocturne - n° 76
Disponibile in edicola: 30 Novembre 2012
Sono lieta di annunciare La nuova saga di Rachel Vincent scrittrice che ha scritto la saga dell'Graffio della Blue Nocturne una nuova e appassionante saga  Blood Bound in tutte le edicole a partire dal 30 novembre

"Liv Warren ha un talento speciale: è in grado di rintracciare una persona seguendo l'odore del sangue. E quando una vecchia amica si appella al patto di sangue che le lega fin dall'infanzia e le chiede di aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa, non può fare altro che accettare. Ma a causa di quello stesso giuramento si ritrova costretta suo malgrado a collaborare con Cam Caballero, l'unico uomo che abbia mai amato, l'unico che non può avere. La loro è una folle corsa contro il tempo e contro il desiderio che minaccia di travolgerli, attraverso una città ostaggio di oscuri criminali dove insidie e pericoli si annidano oltre ogni angolo, ogni carezza, ogni bacio. E prima che la caccia finisca, altro sangue sarà versato..."

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie