Novità | HarperCollins

by - sabato, febbraio 08, 2020


Orchidea nera (eLit) di KAYLA PERRIN

ISBN: 9788830510906
Formato: ePub
Protezione: Protetto con Adobe DRM
Disp. sullo shop: 03 Febbraio 2020
PREZZO WEB

Claudia, Annelise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l'esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c'è infatti un'altra cosa che può oltremodo gratificarle: la vendetta.

Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato.

Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia di un profondo shock e di terribili dubbi. 

Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che abbia un'altra donna. 

Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai "due cuori e una capanna" è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie