Cover Reveal | Gibson's Legacy

by - martedì, gennaio 21, 2020


 Buon giorno lettori, oggi inizia il blog tour dedicato al romanzo di K.L.Shandwick - Gibson's Legacy. Primo volume della serie Last Score
Da quando mi sono imbattuta casualmente nella Black Hearts Trilogy di Simona La Corte, non faccio altro che ricercare questo genere di letture, anche perché ho scoperto che sono i miei preferiti. Amore e Musica due generi che amo e trovarli entrambi nei romanzi è una cosa per me stupenda. 
E se anche voi amate il genere e volete saperne di più sul romanzo che sto per presentarvi non perdetevi le prossime tappe del blog tour di seguito il calendario ^_^


ma adesso bando alle ciance e scopriamo insieme la trama e la cover del romanzo

TITOLO: Gibson’s Legacy AUTORE: K. L. Shandwick  
EDITORE: Queen Edizioni  
SERIE: Serie Last Score #1 
GENERE: contemporaneo   
PAGINE: 350  
FORMATO: ebook - cartaceo
PREZZO:  € 2,99 -  € 15,90 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Gennaio 2019 

NB: Libro disponibile nei vari store.

Trama: Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar. 

Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.

Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.

Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie