Blog Tour | Gibson's Legacy | I Luoghi Della Storia

by - venerdì, gennaio 24, 2020


Buon Giorno Lettori, il fine settimana è alle porte e noi lo accogliamo con la 4 tappa del blog tour dedicato alla Serie Last Score. Oggi faremo una gita nei posti più chic della storia siete pronti!!!!! Iniziamo...


Los Angeles


Chloe si trasferisce a Los Angeles, in California per frequentare la famosa università cittadina, l'UCLA. Qui lavora in un locale dove Band del luogo si esibiscono e dove incontra Gibson per la prima volta.

Florida

Terminato il College Chloe si trasferisce in Florida con il suo fidanzato Kace, dopo aver ottenuto un lavoro come Digital Image Designer, nel mondo della musica e delle esibizioni dal vivo, per alcune band.

New York

Grazie ad un lascito da parte del nonno paterno, Chloe si ritrova proprietaria di un appartamento a New York e di un fondo fiduciario a suo nome. Grazie a questa fortuna riesce a scappare dalla Florida e ricominciare la sua vita lontano dall'inferno in cui Kace la aveva relegata a vivere.


Los Angeles - Staples Center

Altro luogo simbolo del romanzo è lo Staples Center di Losa Angeles dove Chloe assiste per la prima volta ad un concerto degli M3rCy e dove finalmente incontra nuovamente Gibson

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie