Blog Tour | Gibson's Legacy | Chole Jenner

by - mercoledì, gennaio 22, 2020


Buon giorno Lettori ecco la seconda tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo della , oggi conosceremo più a fondo il personaggio femminile Chloe. Siete pronti!!!!!!!!


È una ragazza semplice dai sani principi e forti valori.  È una di quelle ragazze che prende le cose sul serio, "sesso occasionale" non rientra nel suo vocabolario.

Ha aspettato due anni e di essere davvero sicura, prima di concedersi al suo ragazzo. Dalla sua città natale si è trasferita in California insieme alla sua amica Ruby e al suo ragazzo Kace, per frequentare il college.

Chloe frequenta un corso di Arte e Comunicazione, non provenendo da una famiglia benestante, per mantenersi lavora la sera in un locale in cui suonano dal vivo. Dopo un lungo periodo di disoccupazione, troverà lavoro come tecnico grafico per eventi e spettacoli.

Ma il suo sogno è quello di poter diventare un giorno una scrittrice affermata. Ha capelli biondi lunghi fino alle spalle, occhi blu scuro, fisico tonico, piercing all’ombelico.

Di lei dicono:

"Slanciata ma con le curve giuste, un culo fantastico, tette sode, braccia toniche. I suoi capelli così setosi e biondi, che sembravano essere baciati dal sole, la rendevano luminosa.
Era una ragazza sexy e, cosa ancora più eccitante, lei non aveva idea di quanto fosse bella."

Dopo il college la vita per Chloe non è affatto semplice e il suo storico fidanzato Kace si trasforma in un mostro, tra violenze fisiche e psicologiche la costringe a vivere in un inferno.

Ma una eredità inaspettata le darà una nuova possibilità.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie