Blog Tour | Gibson's Legacy | Chloe e Gibson | Il Loro Legame

by - martedì, gennaio 28, 2020



Eccoci all'ultima tappa del blog tour oggi parlermo del legame che lega Gibson e Chloe. Ma prima di lasciarvi alla tappa di oggi volevo ricordarvi che domani in diversi blog ci sarà un Review Party dove vi dirò cio che penso di questo romanzo.
 

Chloe e Gibson si incontrano per la prima volta al Beltz, locale dove lei lavora e dove lui suona con la sua band. I due non si presentano mai, si limitano ad osservarsi da lontano e l'unica volta in cui, per caso, la distanza si è ridotta, è scattata la scintilla, una forte attrazione ha colto entrambi impreparati.

Tra i due non c'è mai stato nulla di piu che un gioco di sguardi, Chloe era fidanzata e lui si intratteneva ogni sera con una donna diversa.

Le loro strade si separano nel momento stesso in cui la Band di Gibson firma un contratto con una famosa casa discografica e Chloe si trasferisce in Florida per una importante occasione di lavoro.

Passano 5 lunghi anni, entrambi hanno la propria vita, lui sempre in giro per il mondo e preceduto dalla sua popolarità, lei si trasferisce a New York, cogliendo al balzo una possibilità, per scappare dall'inferno in cui il suo storico fidanzato Kace la aveva relegata.

Ma sarà il destino a far incrociare di nuovo le strade di Chloe e Gibson, dopo anni avranno finalmente la possibilità di rincontrarsi nuovamente e di trascorrere del tempo insieme.


Vi aspetto domani per le considerazioni finali sul romanzo un abbraccio e buon lunedi a tutti

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie