Blog Tour | Un Fidanzato Per Mia Sorella

by - martedì, febbraio 26, 2019

Blog Tour | Un Fidanzato Per Mia Sorella
Buon Martedi a tutti... Oggi innauguriamo l'inizio del blog tour dedicato al nuovo romanzo di Nicole Milton. un romanzo stupoendo dove protagonista principale della storia è un adorabile bassotto Poirot
Emma era sveglia dalle sei, benché fosse sabato mattina e non dovesse andare al lavoro. Aveva bevuto in fretta un caffè, portato il suo bassottino nero Poirot a fare una breve passeggiata, e stava rientrando a casa, tirandosi dietro il recalcitrante cagnetto perché aveva fretta e molte cose da fare. Prima di tutto preparare il suo bel trolley rosso lacca, riempiendolo con abiti, scarpe, accessori, che aveva selezionato con grande attenzione, magari stressandosi anche un bel po’, a furia di immaginare abbinamenti e combinazioni, scegliendo un capo per poi eliminarlo e ricominciare da capo. Non che fosse il tipo che pensa solo ai vestiti, certo che no, il fatto era che l’aspettava un qualcosa di bello e importante. Dopo tanto tempo, lei e Seba finalmente potevano concedersi un fine settimana lungo, tre giorni solo per loro, lontani da tutto e da tutti, in un romanticissimo Resort immerso nel verde della campagna.  A Emma non sembrava nemmeno vero: era da tanto che aspettava di starsene tranquilla con Seba, di addormentarsi accanto a lui per ritrovarlo vicino al risveglio e poi…
Titolo: Un fidanzato per mia sorella
Autore: Nicole Milton
Editore: Collana Literary Romance
Genere: Romance contemporaneo
Costo: ebook euro 1,99 – gratis su KU
Pagine: 129
Link Amazon

Sinossi: Un bassotto esagitato. Un inglese snob. Una sorella porta guai. E l’incredibile indecisione di Emma. 

Essere l’amante di qualcuno non è così onorevole e a lungo andare la situazione inizia a tormentare Emma che, dopo l’ennesima giustificazione a un mancato appuntamento con Seba, decide di troncare. 

A incasinarle la vita, Chicca, la sorella patita dei talent show che non tarda a finire in una incresciosa situazione. E l’arrivo di quel nuovo vicino molto “british”, Daniel, tanto affascinante quanto ombroso.

 Il loro primo approccio non è dei più rosei, ma Emma, in quel tipo impeccabile, vede l’occasione per sistemare una volta per tutte la sorella. Daniel sembra l’uomo giusto per lei, testa sulle spalle, lavoro fisso, una buona posizione insomma, ed è libero. Ma… C’è sempre un ma, soprattutto quando scopre di essersene innamorata lei stessa.

Trama interessante non trovate? Nella tappa che sto per proporvi, conoscerema la grande amicizia che lega il bassottino Poirot ad Emma
Poirot è il bassottino di Emma la protagonista di Un fidanzato per mia sorella: un piccolo grande cane, intelligente, sussiegoso come l’inimitabile Hercule Poirot e con un caratterino niente male. 

E non ha proprio nessun feeling nei confronti di mr. Daniel Taylor il fascinoso vicino di casa della sua padroncina. 

Anzi, lo detesta proprio fin dal loro primo incontro, così come succede a  Emma che per il bel Daniel prova un’istintiva, intensa ostilità.

Si sa però che le cose possono cambiare, i sentimenti possono evolversi, trasformarsi, modificarsi e l’astio può diventare qualcosa di molto, ma molto diverso.

Tutto questo vale per la contraddittoria e romantica Emma, non per il suo cagnolino che, ostinato e testardo come tutti i bassotti, non cambia di certo facilmente idea. 

Lui non è per nulla disposto a farsi incantare dai magnetici occhi azzurri e dai modi compassati, in perfetto stile british, del bel Daniel. 

Tutt’al più e solo per l’amore incondizionato che prova nei confronti della sua padroncina, può arrivare a trattarlo con un cortese, freddo distacco.

E voi, care lettrici, che rapporto avete con il vostro amico peloso? E come si comporta con i vostri corteggiatori, fidanzati, mariti? Ne è geloso? Li apprezza? Li festeggia? Fatemelo sapere con un commento di seguito vi lascio il calendario con le prossime tappe alla prossiama...


Leggi Anche

3 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie